Sistema di canalizzazione Linea S5 di Sati Italia

canalizzazioneUn alleato importante per l’impiantistica elettrica: Sati Italia (Rivoli, TO), da poco entrata a far parte del gruppo DKC, promuove sul mercato il sistema di canalizzazione Linea S5 e ne evidenzia i plus di installazione che lo classificano come core business dell’azienda.

La necessità di garantire la massima sicurezza nella progettazione di impianti elettrici per gli ambienti industriali così come per quelli domestici è da sempre alla base di ogni tipologia di prodotto firmato Sati Italia. Anche il sistema di canalizzazione Linea S5, dunque, assicura la più elevata protezione dei cavi e della loro messa in posa.

Ma ciò che contraddistingue la Linea S5 è la particolare geometria dell’elemento rettilineo, caratteristica che lo differenzia dagli altri prodotti presenti sul mercato e che garantisce un sicuro vantaggio competitivo. La conformazione del sistema S5 consente la giunzione tra elementi di diversa fattezza e lo fa grazie soprattutto alla pratica modalità del sistema ad incastro: una soluzione che permette di ottenere un notevole risparmio economico e di tempo, e quindi una maggiore efficienza nella fase di installazione del sistema di canalizzazione.

Sicurezza ed efficienza coniugati a facilità e a velocità di montaggio sono fattori raggiunti anche per il limitato utilizzo di viti, per la presenza del coperchio a scatto, per l’eliminazione dei giunti non necessari e per la continuità elettrica garantita.

La bordatura continua sulla parte alta dei fianchi rende il sistema ad incastro della Linea S5 idoneo a supportare elevati carichi; questo è reso possibile dal processo di profilatura degli elementi rettilinei, che consente inoltre il montaggio a scatto di tutti i coperchi del sistema S5 senza ricorrere a viti.

Tutti i componenti del sistema garantiscono la continuità elettrica: il dispositivo di messa a terra è costituito da un’area anulare in rilievo, presente sui corpi e sui coperchi, contrassegnata dall’apposito simbolo di terra.

Limitato utilizzo di viti, presenza di coperchi a scatto, eliminazione dei giunti, continuità elettrica garantita: questi elementi fanno della Linea S5 un sistema di canalizzazione eccezionale, capace di coniugare in un’unica soluzione sicurezza, efficienza, facilità e velocità di montaggio, per performance uniche sul mercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here