Sistema antiscasso affidabile e completo

antiscassoTSec Spa (Bedizzole,BS) propone sul mercato soluzioni tecniche ad elevato contenuto tecnologico. L’ultima novità proposta è una famiglia di sensori e schede inerziali che migliora radicalmente il livello di protezione antiscasso.
I sensori inerziali di TSec

Basati sulla tecnologia Magnasphere, i sensori inerziali CLIC della Serie V utilizzano un innovativo principio magnetico per rilevare le vibrazioni. I sensori inerziali CLIC Serie V rappresentano un punto di rottura completa con le tecnologie del passato.

Si basano su un nuovo principio di funzionamento ibrido inerziale/magnetico proprietario che consente di superare tutte le limitazioni intrinseche delle tecnologie passive tradizionali, siano esse a sfera, a lamelle o a bilanceri.

Negli inerziali CLIC la sfera metallica che reagisce alle vibrazioni viene tenuta in equilibrio non dalla forza di gravità, bensì da campi magnetici permanenti.

Le vibrazioni imposte al sensore, se sufficientemente forti da disturbare l’equilibrio magnetico, causano l’apertura del circuito elettrico. Grazie ad un progetto ingegneristico particolarmente accurato, la taratura dei campi magnetici ha permesso innanzitutto di realizzare un sensore la cui risposta alle vibrazioni (intervalli di tempo di apertura e ciclicità degli stessi) ricalca con molta fedeltà quella dei modelli più diffusi di sensori tradizionali.

In questo modo gli inerziali CLIC raggiungono un elevatissimo grado di compatibilità con le schede di analisi maggiormente usate, anche nell’ambito della sensoristica wireless.

Inoltre, dato che la sfera viene mantenuta in equilibrio da campi magnetici interni, il sensore può essere installato liberamente senza i vincoli di orientamento e posizionamento.

Ciò permette di posizionare il sensore nelle zone e posizioni più probabilmente oggetto di eventuali azioni di scasso, permettendo un ulteriore innalzamento del grado di sicurezza dell’impianto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Progettati con tecnologia brevettata Magnasphere®

  • Prodotti in Italia da TSec
  • Compatibili con le più comuni schede di analisi contaimpulsi
  • Compatibili con le porte veloci delle più comuni centrali
  • Circuiteria interna resinata su tutta la gamma
  • Efficienza prolungata nel tempo
  • Assenza di vincoli per il posizionamento
  • Controllo qualità individuale
  • Garanzia di dieci anni
Schede di analisi per sensori inerziali

Le schede di analisi VAS per sensori inerziali offrono una logica di analisi completamente digitale che le rendono estremamente reattive ai segnali inviati dai sensori sul campo, ma allo stesso tempo in grado di limitare i falsi allarmi.

Scalabili
Con le schede multicanale VAS-400 e VAS-800 è possibile realizzare sistemi completi anti-intrusione con l’associazione di un canale indipendente ad ogni sensore.

Potenti
Sistema di analisi completamente digitale basato su microcontrollori a 8-bit e a 16-bit.

Modulari
Serie completa di tre modelli, dal singolo ingresso/uscita, agli 8 ingressi/ 8 uscite indipendenti, per il controllo completo ed autonomo dei parametri di sensibilità di ciascuna linea.

Robuste e affidabili
Oltre alla verifica di qualità individuale, le schede VAS sono soggette ai più rigorosi controlli di laboratorio, che ne verificano la resistenza ai disturbi di linea ed alle interferenze elettromagnetiche.

Semplici da configurare e mantenere
Grazie al sistema di configurazione e gestione senza fili WSync, le schede VAS multicanale possono essere installate in pochissimo tempo, usando semplicemente uno smartphone.

Compatibili
Progettate specificamente per offrire elevate prestazioni con i sensori inerziali magnetici CLIC serie V, le schede VAS offrono intervalli di sensibilità ideali per tutti i sensori inerziali passivi, siano essi a lamelle o a sfere.

Riconoscimento automatico delle resistenze di fine linea
Tutti i modelli multicanale riconoscono in automatico resistenze di fine linea in serie al sensore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here