Sistema antintrusione versatile Elios

antintrusione eliosElios è il sistema antintrusione di Pess Technologies che, con i suoi cinque modelli, si adatta alla realizzazione di impianti civili e industriali di varie dimensioni. È versatile e può gestire da otto fino a centonovantadue ingressi cablati e sessantaquattro ingressi radio, oltre a molteplici periferiche installabili su Bus RS485.

Anche dal punto di vista gestionale incontra diverse esigenze di utilizzo, infatti è dotato di dieci differenti organi di comando. Non solo, la sua versatilità sta anche nelle varie tecnologie che utilizza, l’USB per la connessione e la programmazione con i PC, il GSM per la gestione remota, le chiamate e le notifiche, mentre per quelle via e-mail usa il GPRS e il DTMF per la gestione remota con guida vocale; e ancora Ethernet e Wi-Fi per la connessione su reti LAN, WAN e il TTS per i messaggi vocali.

L’utilizzatore può controllare e gestire l’impianto facilmente attraverso il proprio smartphone o tablet, grazie sia alla nuova applicazione sia al servizio gratuito Pess Cloud. Infine la gamma si completa di diversi accessori, dai sensori a doppia tecnologia Iride e Aires fino alle sirene Urania nei modelli Simple, Pro e Bus.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here