Dias. Sistema d’allarme con modulo GSM/GPRS integrato con doppia SIM

sistema d'allarmeDistribuito in esclusiva da DiasPitbull PRO è l’innovativo sistema d’allarme prodotto da Eldes. Si presenta come la soluzione ideale per la protezione di abitazioni e negozi con una superficie fino a 150 metri quadrati, è infatti interamente incluso in un sensore a doppio PIR e presenta funzioni molto interessanti, come quelle di ascolto ambientale, che permette di identificare facilmente i falsi allarmi, e di domotica.

La centrale ha un modulo GSM/GPRS integrato con doppia SIM per l’invio di chiamate e SMS e controlla fino a 32 zone. Comunica con gli istituti di vigilanza utilizzando i protocolli standard di settore e invia gli eventi direttamente all’utente; la programmazione avviene in maniera semplice e veloce tramite il software Utility Tool – in lingua italiana – della casa produttrice e tramite SMS. Non solo, il sistema è gestibile attraverso l’App Eldes Security, scaricabile gratuitamente.

L’innovativa applicazione offre numerosi vantaggi, tra cui l’aggiunta semplificata delle telecamere (fino a 4), il loro controllo avanzato e l’assegnazione delle stesse alle singole zone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here