Sirena Sicura SA400 affidabile e efficiente

Sicura SA400Hiltron, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici di sicurezza, annuncia la sirena Sicura SA400.

La sirena Sicura SA400 di Hiltron è un prodotto di qualità che soddisfa gli standard più elevati del settore. Grazie alla progettazione e produzione di ogni singola parte, interamente Made in Italy, la sirena è stata creata con la massima attenzione ai dettagli e un controllo qualità accurato su ogni fase del processo di sviluppo e produzione. Questo significa che ogni componente è stato attentamente selezionato e testato per garantire che il prodotto finale sia affidabile, resistente e performante. È infatti dotata di un contenitore interno interamente in metallo, per alta resistenza ai tentativi di effrazioni.

Tutte le caratteristiche di Sicura SA400 possono essere racchiuse nel numero 4.

In particolare, il prodotto è disponibile in 4 diverse versioni di colore, ognuna delle quali è stata pensata per soddisfare le esigenze e i gusti di una vasta gamma di clienti.

Inoltre, si distingue per le sue 4 principali caratteristiche, tutte volte a garantire la massima sicurezza e performance: l’ANTISHOCK, l’ANTISCHIUMA, l’IMQ che garantisce efficienza energetica e sicurezza e l’AUTOTEST.

Sicura SA400 è anche dotata di un lampeggiatore a LED ad alta efficienza e basso consumo, il suo grado di protezione è IP34.

In sintesi, il prodotto di Hiltron è una scelta di qualità e affidabilità per tutti coloro che desiderano un prodotto che coniughi prestazioni, design e sicurezza.

La sirena Sicura SA400 è stata progettata per garantire una protezione affidabile contro tutti i tentativi di effrazione, rappresenta una soluzione completa per la sicurezza dell’immobile, in grado di garantire elevati standard di affidabilità e prestazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here