Design e protezione senza fili, sirena bianca di Hager sicurezza

sirenaParte della linea Premium di allarme senza fili logisty.sepio, la sirena bianca di Hager sicurezza (Crespellano, BO) è ideale per qualsiasi ambiente residenziale, anche per i contesti abitativi più esigenti e, in caso di allarme, agisce da deterrente contro gli intrusi.

Disponibile in due versioni, con lampeggiante e con lampeggiante e messaggi vocali, avverte tempestivamente in caso di tentativi di effrazioni fornendo segnalazioni acustiche e visive utili anche come avviso per il vicinato.

La sirena bianca è caratterizzata da un design elegante contemporaneo che, insieme al colore bianco, l’aiuta a inserirsi con discrezione in qualsiasi contesto ambientale. È dotata di un lampeggiante arancione per facilitarne la localizzazione visiva.

In caso di allarme intrusione, incendio o emergenza la sirena suona in potenza. Quando viene rilevata un’intrusione nelle zone protette, la sirena vocale logisty.sepio ha il vantaggio di avvisare il malintenzionato già dai punti più esterni dell’abitazione, grazie alla dissuasione vocale progressiva a quattro livelli: avviso, dissuasione, preallarme e allarme intrusione.

È certificata IMQ allarme Livello II ed è dotata di una pila alcalina 6 V – 14 Ah con cinque anni di autonomia in normali condizioni d’uso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here