Illuminazione intelligente: Signify acquisisce WiZ Connected

IlluminazioneSignify acquisisce WiZ Connected per rafforzare ulteriormente la propria leadership nel settore dell’illuminazione intelligente

Signify (Euronext: LIGHT), precedentemente nota come Philips Lighting, leader globale nel settore dell’illuminazione, ha stipulato un accordo per l’acquisizione di WiZ Connected, l’ecosistema di illuminazione connessa tramite Wi-Fi prodotto ed ideato da WiZ. Entrando nel mercato dell’illuminazione intelligente basata su Wi-Fi, Signify conferma ancora una volta il proprio impegno a favore di soluzioni di smart lighting sempre più complete.

“Siamo orgogliosi di lavorare al fianco dei team di WiZ Connected, gli stessi che hanno sviluppato la piattaforma tecnologica che presto ci permetterà di rivolgerci a tutti i clienti che hanno scelto di utilizzare un sistema di illuminazione connessa tramite Wi-Fi. WiZ Connected rappresenta un grande valore aggiunto per la nostra strategia in quanto non solo completa il portfolio prodotto di Signify, ma contribuirà anche ad arricchire l’offerta attuale grazie a nuovi ed intuitivi prodotti per i nostri clienti”, ha affermato Eric Rondolat, CEO di Signify.

“Siamo entusiasti di far parte di Signify, il leader globale nel settore dell’illuminazione. WiZ è una piattaforma IoT open source, accessibile a tutti i fornitori di sistemi elettrici e di illuminazione, in grado di offrire a tutti gli utenti finali i vantaggi dei dispositivi connessi”, ha dichiarato Jean-Eudes Leroy, CEO di WiZ Connected. “Con questo accordo, avremo l’opportunità di far conoscere e ampliare l’accessibilità della nostra soluzione – scalabile e di facile utilizzo – ad un pubblico ancora più vasto”.

La sede centrale di WiZ Connected si trova a Hong Kong. Nonostante l’acquisizione, gli attuali 53 dipendenti proseguiranno con la vendita dei prodotti con il marchio Wiz Connected in tutto il mondo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here