Sicurezza firmata Elvox TVCC al Twiga Beach Club di Forte dei Marmi

TvccI dispositivi di videosorveglianza Elvox TVCC vigilano sulla sicurezza degli ospiti dell’esclusivo Twiga Beach Club.

Nella sua posizione strategica la Versilia è il centro ideale per visitare quei luoghi che, tra arte e cultura, hanno reso la Toscana famosa nel mondo.

Qui, in un’atmosfera incantevole, protetta dall’elegante magnificenza delle Alpi Apuane, si trova Forte dei Marmi. Una località di stile, ricca di particolarità che l’hanno resa punto di riferimento immancabile per i viaggiatori di tutto il mondo e meta ideale del jet-set internazionale.

Vera e propria istituzione di questa località balneare è il Twiga Beach Club. Più che un lido, uno spazio pensato per assicurare agli ospiti momenti di comfort esclusivo. Tende arabe accolgono con eleganza e garantiscono, in totale privacy, un soggiorno rilassante: cabine riservate e piscina con acqua di mare, un attento customer service sempre a disposizione e la più comoda possibilità di parcheggio, per garantire un’esperienza indimenticabile. Il tutto arricchito da un ristorante e una discoteca all’aperto e da aree wellness e fitness.

TvccIn tutti questi spazi, a vigilare sulla sicurezza degli ospiti ci pensano i dispositivi di videosorveglianza Elvox TVCC. Sono infatti diverse le telecamere di tipo Bullet installate. Sviluppate su tecnologia IP e dotate di ottica regolabile 3,3-12mm, oltre alla qualità delle immagini, queste garantiscono massima flessibilità nella selezione dell’angolo di ripresa. Affiancate da telecamere Speed Dome e diverse telecamere minidome con dimensioni ridotte e ottica 3,6 mm, tutte pienamente conformi al nuovo GDPR per la privacy.

TvccPiscina, sala da pranzo esterna, area wellness: da ogni posizione le immagini riprese da questi dispositivi vengono trasmesse ad un NVR professionale da 32 canali e registrate con modalità selezionabile, che permette di scegliere tra registrazione continua, registrazione solo in caso di rilevazione movimento, registrazione solo in caso di allarme, o registrazione su programmazione oraria e/o giornaliera, con la possibilità di scegliere una modalità diversa per ogni singola telecamera. L’NVR garantisce poi la registrazione delle immagini ad una risoluzione Full-HD 1080 pixel, la massima disponibile, ed è equipaggiato con dischi di dimensione 4TB con un’autonomia in registrazione continua di tre giorni. Per maggiori informazioni: www.vimar.com.

Tvcc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.