Sicurezza filare e pre programmata AVE

La centrale antifurto filare AF996PLUS di Ave, ideale per proteggere appartamenti, piccoli negozi e uffici, gestisce due aree di allarme indipendenti –in modalità totale o perimetrale–, è semplice da usare, ha tastiera a LED e integra un combinatore GSM per il controllo da remoto con SMS e App (Android e iOS).

Può essere installata agevolmente grazie a una morsettiera comoda e di facile accesso, ed è subito utilizzabile; è fornita infatti di una pre programmazione che si adatta alla maggior parte degli impianti, riducendo tempistiche e costi di configurazione. È però anche facile da personalizzare e programmare dalla tastiera a LED o con software di configurazione per PC e cavo AFPC03.

L’apparecchio ha 7 ingressi diretti programmabili, di cui 6 associabili a rivelatori e per connettere dispositivi anti manomissione. Dal programmatore orario si può impostare inserimento e disinserimento automatico delle aree, mentre le 3 uscite supervisionate e programmabili sono utili alla gestione delle sirene o per attivare utenze specifiche, per esempio la luce in caso di allarme.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here