Sicurezza e continuità, GE incrementa la sicurezza dei data center

Ge Critical PowerLa tecnologia di conversione a 3 livelli degli Ups TLE Series fornisce alta efficienza in doppia conversione, arrivando al 96,5%. Con la tecnologia eBoost si arriva a un’efficienza del 99%.

La nuova gamma di gruppi di continuità TLE Series  UPS di GE Critical Power  dotata di tecnologia di conversione a 3 livelli, mette a disposizione un’ alimentazione sicura ed affidabile per tutte le applicazioni critiche  come data center, ospedali, istituti finanziari e infrastrutture critiche.  L’ elevato rendimento energetico consente di ridurre i costi di esercizio nel rispetto dell’ ambiente.

I prodotti TLE Series di GE, dotati di raddrizzatore con tecnologia IGBT, mantengono pulite le reti di alimentazione, garantendo un fattore di potenza di ingresso prossimo all’unità e una distorsione armonica totale (THDi) inferiore al 3%, con prestazioni in ingresso che consentono risparmi significativi sui costi di installazione. La gamma TLE Series da 160-800 kVA/kW offre eccellenti prestazioni in uscita con un fattore di potenza  unitario (kVA=kW).  L’innovativa tecnologia di conversione a 3 livelli dei dispositivi TLE Series fornisce inoltre la migliore efficienza in doppia conversione sul mercato, arrivando al 96,5%, mentre  con la tecnologia eBoost di GE è possibile raggiungere un’efficienza del 99%.

 

La tecnologia esclusiva eBoost di GE fornisce ai moduli UPS un’elevata efficienza e un rapido trasferimento energetico, consentendo di bypassare il processo di conversione energetica alle normali condizioni energetiche del sistema e, di conseguenza, ottenere un’ulteriore diminuzione dei consumi. Il software eBoost monitora in modo continuo la qualità energetica dell’utenza e attiva la modalità di doppia conversione solo quando tale valore non è conforme ai requisiti del data center. Il passaggio dalla modalità ad alta efficienza all’inverter  avviene in  2 millisecondi dal momento in cui eBoost rileva una perturbazione sulla rete di alimentazione  in modo da soddisfare i requisiti di alimentazione dei carichi critici

La nuova gamma TLE Series unitamente alla tecnologia di GE denominata RPA ( Architettura parallela ridondante) con le capacita’ diagnostiche integrate  nel prodotto, garantiscono  una  completa  ed elevata affidabilita’   dell’alimentazione.

Per maggiori informazioni su GE Critical Power consultate: www.gecriticalpower.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here