Si scorre con il dito ma non è un tablet, è una placca

ONE ComelitReduce dall’assegnazione del Red Dot Award 2014, riconoscimento internazionale attribuito ai prodotti con il miglior design sul mercato, ONE di Comelit è il nuovo protagonista della gamma SimpleHome di Comelit, dedicata all’home automation.

ONE è il primo comando domotico touch sensitive basato sulla tecnologia multipotente, che funziona scorrendo in orizzontale in dito come un tablet. Ma appare come una placca e come una placca si appende al muro. Attraverso un unico punto di controllo, dotato di una capacità di personalizzazione senza precedenti, si possono gestire fino a 3 pagine e 27 diverse funzioni: dall’accensione delle luci alla regolazione della loro intensità, dall’automazione delle tapparelle alla gestione della temperatura e degli scenari. ONE è in grado di riconoscere i più naturali gesti dell’utente e di tradurli in comando: basta un semplice scorrimento per cambiare pagina e una leggera pressione per attivare un comando, mentre, con una pressione prolungata, si accede alle pagine speciali.

Anche il design di ONE, progettato dallo Studio Habit(s) di Milano, è rivoluzionario. La superficie lucida è in policarbonato antigraffio, con bordo cromato che riflette la finitura del materiale su cui è posizionato, annullando lo spessore. Il colore ha un ruolo di primo piano , con 11 finiture.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here