Posto esterno… al posto giusto!

MTM di CAME Bpt è una gamma modulare di posti esterni che permette di soddisfare un ampio ventaglio di esigenze, in quanto è compatibile con tutti i sistemi di videocitofonia di CAME Bpt, da quello  2 fili X1 a quello digitale XIP e IP360, dal sistema multifilare 200 a quello GSM.

Tutto quel che occorre per l’installazione sono la scatola da incasso o a parete, i moduli elettronici (che dipendono dal sistema videocitofonico prescelto), i frontali estetici, la cornice e il telaio. Non occorre combinare pulsanti e tappi: il frontale con il numero dei pulsanti necessario si fissa su un solo modulo chiamate. È possibile creare combinazioni da 1 a 4 moduli sia in verticale che in orizzontale.

Segni particolari

Una caratteristica peculiare di MTM è l’assenza di fori nello speaker sul frontale: questo dettaglio determina un look pulito e d’impatto. Inoltre, l’illuminatore del modulo audio/video emette una luce intensa e diffusa che illumina la persona di fronte alla telecamera senza abbagliarla. la retroilluminazione dei pulsanti può essere blu o bianca, con 5 livelli di intensità. Il cartellino del portanome singolo è lungo 66 mm e alto 15, uno dei più ampi sul mercato.

Esempio: MTM e sistema a 2 fili

In presenza di un impianto x1 CAME Bpt a 2 fili, espandibile fino a 98 derivati interni, il posto esterno audio o audio/video (ad esclusione della versione audio lite) è in grado di alimentare la sua montante senza bisogno di alimentatori di linea. Va poi considerato che il modulo audio/video è dotato di ottica grandangolare che assicura un angolo visivo di 100° in orizzontale e 82° in verticale. Dove le condizioni installative non permettono di utilizzare un posto esterno video, si potrà utilizzare un posto esterno audio a cui andrà collegata una telecamera analogica, senza che occorrano altri moduli o accessori.

Altro esempio: MTM con sistema IP

Il modulo audio/video del posto esterno MTM con sistema IP360 di CAME Bpt (come mostrato nelle foto) assicura immagini in HD mentre la tecnologia HDR ne aumenta notevolmente la qualità nei casi in cui si abbia un elevato contrasto. Il modulo è inoltre dotato di ottica ultra wide-eye con angolo visivo di 130° in orizzontale e 95° in verticale. La funzione serverless per la gestione via app (disponibile per tutti posti esterni IP360 di CAME Bpt) permette di collegare direttamente il posto esterno allo switch PoE e quindi al router di casa, senza la necessità di avere un server nell’impianto.

QUELLO CHE SERVE per creare un posto esterno completo, con moduli elettronici IP360 di Bpt.

L’INSTALLAZIONE PASSO-PASSO

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here