SETI rinnova l’identità grafica in occasione dei 33 anni di attività

identità grafica nuovaSETI, Società Elettrica Telecomunicazioni Informatica, è orgogliosa di annunciare il lancio della nuova identità grafica con il suo nuovo logo e sito web in occasione dei suoi 33 anni di attività.

Realtà nata nel 1990 dalla spinta imprenditoriale dei signori Cirillo, grazie alla loro esperienza consolidata nel campo dell’elettronica, dell’automazione e dell’impiantistica, il Core Business di SETI è riconducibile ai settori della Sicurezza e delle Telecomunicazioni.

L’azienda, infatti, ha una comprovata esperienza nella realizzazione di soluzioni complesse e di grandi dimensioni e nello sviluppo di soluzioni personalizzate nel campo della videosorveglianza territoriale.

In occasione del prossimo anniversario, Seti si presenta al pubblico con una identità totalmente rinnovata.

identitàI signori Cirillo, Amministratori dell’azienda hanno dichiarato: «Siamo entusiasti di celebrare i nostri 33 anni con questo nuovo logo e sito web. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l’esperienza del cliente e crediamo che questi cambiamenti ci aiuteranno a raggiungere questo obiettivo. Siamo ansiosi di continuare a crescere e migliorare nel prossimo futuro».

Il nuovo logo rappresenta l’evoluzione e la crescita dell’azienda negli ultimi anni e il suo impegno costante verso l’eccellenza. Il design moderno e accattivante riflette la missione dell’azienda di fornire servizi di qualità ai propri clienti.

La nuova immagine si declina nel sito web dalla grafica intuitiva e performante, che offre un’esperienza utente migliorata e una navigazione semplice e intuitiva.

I visitatori possono facilmente scoprire i servizi offerti, nonché informazioni sull’azienda e sui suoi valori; il sito appare strutturato in diverse sezioni ciascuna con sottocategorie concepite per guidare l’utente in maniera semplificata durante la navigazione.

Tra le sezioni più interessanti dal punto di vista dell’utente vi è sicuramente il Blog, su cui ogni settimana saranno pubblicate novità relative al mondo della sicurezza, nuovi impianti e tecnologie o nuove soluzioni nel campo della Smart City.

Nell’area Certificazioni è possibile prendere visione di tutti i riconoscimenti che nel corso degli anni sono stati attribuiti all’azienda, che attestano la qualità di ciascun servizio e sistema prodotto. Allo stesso tempo nella pagina dedicata, sono riportati tutti i premi ottenuti nel corso dei 30 anni di vita dell’azienda, e che riflettono l’esperienza del team e del relativo operato.

«Siamo molto entusiasti – dichiarano i signori Cirillo – del lavoro svolto dall’agenzia di marketing e comunicazione AV Communication, a cui abbiamo affidato l’intero progetto di trasformazione digitale dell’azienda, che ha curato con meticolosità e grande professionalità la nuova immagine dell’azienda».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here