Serratore Automatico mod. S/A di Elettromeccanica Ancellotti

Serratore Automatico

Il serratore modello S/A è presentato da Elettromeccanica Ancellotti (Gonzaga, MN).

Si tratta di un automatismo molto versatile, adattabile alle varie tipologie di serramenti combinando tra loro diverse tipologie di leveraggi e, in alcuni casi, creandone anche di nuovi su misura, grazie ai macchinari di cui dispone l’azienda.

Ogni automatismo viene appositamente realizzato per il serramento che si deve motorizzare.

Per studiare ogni caso Elettromeccanica Ancellotti dispone di schede tecniche, da compilare con le varie caratteristiche dei serramenti, in modo tale da poter trovare la soluzione ideale per la loro movimentazione.

Il serratore modello S/A viene realizzato a misura, arriva pertanto pronto da installare, è sufficiente predisporre i cavi elettrici in corrispondenza del cassonetto ed il punto d’apertura a discrezione dell’utente. Nel caso in cui non si avesse la possibilità di portare i fili ad una pulsantiera, si può comandare l’apertura anche via radio, utilizzando ricevitore e radiocomando.

Vista la varietà di serramenti presenti oggi sul mercato, la forza di Elettromeccanica Ancellotti sta appunto nel fatto di personalizzare e adattare l’automatismo al serramento da motorizzare.

Nella figura: Modello S/A Incassato in architrave: grazie ad un apposita predisposizione in architrave si può nascondere l’automatismo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here