Serie Proadring di Adapter Ring to Hdmi per sale riunioni


Adapter Ring
Presentata da EET Europarts (Milano), distributore Vivolink, la serie Proadring di Adapter Ring to Hdmi per sale riunioni offre soluzioni semplici e immediate per risolvere quei problemi spinosi che spesso si presentano quando diversi computer devono partecipare alla condivisione dei contenuti.

Si tratta della serie PROADRING di anelli adattatori Pro HDMI 4K-60Hz USB-C, Lightning, DisplayPort, DisplayPort Mini, HDMI mini. Nell’ambito di una sala riunioni, questo semplice oggetto è un “must have”: infatti, con l’anello adattatore collegato a un cavo HDMI (non compreso nell’anello PROADRING), si ha la garanzia che tutti i partecipanti alla riunione possano collegare facilmente il loro computer portatile al proiettore o al monitor.

L’anello adattatore PROADRING esiste in due versioni:

  • PROADRING3C supporta 4K@60Hz USB-C + Displayport + -mini + HDMI mini
  • PROADRING5C supporta 4K@60Hz USB-C + Displayport + -mini + HDMI mini + Lightning

Il risultato è che sul tavolo della sala riunione si vede solo un connettore HDMI che spunta, garbato, da un foro passacavi; PROADRING, molto solido, realizzato in alluminio e perfetto in particolare per piccoli computer e device portatili, fornisce tutti gli ingressi più importanti per rendere universale la partecipazione alla seduta lavorativa. Si noti peraltro che tutti i modelli supportano la risoluzione 4K@60Hz, a garanzia della qualità delle immagini.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here