Serie di illuminazione a Led esterna, AtmosLed Serie N ed E

led

Televes (Peschiera Borromeo, MI) presenta AtmosLed Serie N ed E, nuova serie di illuminazione a Led esterna.

La conduzione e la convezione del calore nel dispositivo sono favorite dalle curve di dissipazione che fanno parte del profilo stesso e che si trovano in una cavità ventilata, indipendente dalla zona elettrica.

Il sistema è laccato in acciaio mate (alluminio RAL 9006), disponibile in qualsiasi colore della gamma Ral, su richiesta. La finitura anodizzata della struttura aumenta la durezza e resistenza alla corrosione.

La struttura è un involucro in estruso di alluminio anodizzato, appositamente progettato per una perfetta gestione termica e quindi per mantenere il Led e il driver alla temperatura più bassa possibile. Ha due zone indipendenti, una cavità a tenuta stagna (IP67) dove sono disposte le apparecchiature e le connessioni elettriche e una cavità ventilata che funziona come dissipatore.

Le apparecchiature AtmosLed sono dotate di un dispositivo di compensazione della pressione per prevenire il possibile assorbimento di polvere e umidità che possono verificarsi quando si creano differenze di pressione negativa tra l’interno di uno spazio e l’esterno.

Le connessioni degli apparati AtmosLed garantiscono la tenuta e la sicurezza elettrica in ogni momento. Pressacavo M16 che garantisce IP67 nella cavità sigillata dell’apparecchiatura. Connettore IP68 esterno da Ø6-12mm.

La Serie E si distingue per l’elevata efficienza e le prestazioni fino a 160 lumen/W. La Serie N si distingue per avere la massima efficienza e robustezza. La serie N incorpora il connettore di regolazione Ansi C136.41 Nema, che consente di stabilire una connessione plug & play con nodi di telegestione e fornire quindi capacità di connessione alle infrastrutture IoT.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.