New style 44 Ave: uno stile d’epoca

Nata come esclusiva per il mercato italiano, si prepara a interessare presto anche quello internazionale, dotata non a caso di scatola sia tonda sia rettangolare e di prese di corrente schuko bipasso.

È la nuova gamma rétro di AVE che recupera lo stile di un tempo reinterpretandolo in chiave moderna, con il sistema di accensione/spegnimento a levetta e tre differenti linee di comandi abbinate a proprie placche.

Old style abbinato però al meglio della tecnologia AVE – deviatori, pulsanti, commutatori e interruttori illuminabili con feedback di stato – in tre varianti, moderna, minimal e classica.

New Style 44 (in foto) ha comandi a levetta e ghiera color cromo che si inseriscono su placche in vetro, bianco e nero, o in alluminio spazzolato naturale e antracite; la versione New Style 44 Corian si contraddistingue invece per le placche in Corian bianco luminoso e comandi a levetta dalle geometrie semplici; mentre England Style 44 ha levette in vero ottone innestate sulle superfici in legno di noce, la serie è completa di placche con finestra per inserimento dei frutti.

Retrò si abbina infine alla serie civili Domus, per il bianco, e alla nuova serie Tekla 44, per il grigio antracite.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here