Sentinel Pro2 di Riello UPS garantisce prestazioni elevate, massima affidabilità e risparmio energetico in un formato rinnovato, pensato per le esigenze dei moderni ambienti IT, industriali e medicali.
Riello UPS presenta Sentinel Pro2 (SP2), la nuova evoluzione di UPS ad alta efficienza. Una gamma progettata per offrire prestazioni di alto livello, affidabilità operativa e ottimizzazione dei consumi energetici, il tutto racchiuso in un design completamente rinnovato e in dimensioni estremamente compatte.
La linea Sentinel Pro2 è stata sviluppata per garantire una protezione avanzata a sistemi IT, infrastrutture di rete, dispositivi medicali e applicazioni industriali sensibili. Il risultato è una soluzione che unisce tecnologia evoluta, design italiano e grande semplicità di utilizzo. L’architettura online a doppia conversione ad alta efficienza assicura infatti una continuità energetica costante e una qualità dell’alimentazione sempre ottimale, indipendentemente dalle condizioni della rete.
Grazie a un sistema di ventilazione ottimizzato e a un’estetica moderna, Sentinel Pro2 raggiunge un livello di efficienza fino al 93,7% e un power factor pari a 1, permettendo di sfruttare al massimo la potenza reale disponibile e migliorando l’efficienza complessiva dell’impianto.
La gamma è disponibile in versioni con potenze comprese tra 700 W e 3.000 W. Tutti i modelli sono dotati di prese EnergyShare per una gestione intelligente dei carichi e di una pratica barra LED che consente di identificare immediatamente lo stato operativo del sistema.
Sentinel Pro2 coniuga elevate prestazioni, funzionamento silenzioso e cura del design, rappresentando pienamente i valori distintivi di Riello UPS: affidabilità, efficienza e qualità Made in Italy, per una continuità energetica senza compromessi.
«In applicazioni come quelle IT dove gli spazi sono sempre ridotti, è importante ottimizzare al meglio gli ingombri senza rinunciare alle prestazioni – ha commentato Stefano Squarcini, Product Manager di Riello UPS –. Per questo abbiamo completamente riprogettato i nostri Sentinel Pro per garantire un’altissima efficienza e la massima affidabilità in un ingombro ridotto».



