Sensori di sicurezza per applicazioni estreme, PSEN ma1.3 VA

Sensori di sicurezzaI sensori di sicurezza magnetici senza contatto PSENmag di Pilz Italia (Lentate sul Seveso, MB) sono ora anche disponibili in versione con custodia in acciaio inossidabile. Grazie a questa nuova versione, PSENmag offre un alto livello di sicurezza e massima robustezza per il controllo delle protezioni di sicurezza e per il monitoraggio della posizione, anche sotto condizioni estreme.

I sensori in acciaio inossidabile PSENmag non sono solo adatti in aree con sporco intenso e severi requisiti di pulizia, ma anche in zone potenzialmente esplosive (Atex). Oltre ad essere altamente adatti per ambienti freddi, sono caratterizzati anche dalla loro alta resistenza agli urti e alle vibrazioni. L’alto valore di B10d garantisce un’alta affidabilità e una lunga vita. È possibile avere una diagnostica facilitata grazie al contatto di segnalazione aggiuntivo e ai Led integrati.

È possibile utilizzare PSENmag in versione con la custodia in acciaio inossidabile in combinazione a PNOZmulti o PNOZ sigma o PSS4000 raggiungendo il massimo livello di sicurezza e la massima efficienza.

I vantaggi in breve:

• La custodia in acciaio inossidabile garantisce un elevato livello di sicurezza e massima robustezza per condizioni estreme

• Resistente al calore e al freddo per temperature comprese tra -25 ° e 80 ° C, nella versione con connettore anche fino a 120°C

• Può essere utilizzato in aree con forte sporcizia e pulizia rigorosa garantendo gradi di protezione IP67 / IP69k

• Elevato livello di sicurezza, anche in aree potenzialmente esplosive (Atex)

• Resistente alle vibrazioni e agli urti

• Lunga durata grazie all’elevato valore B10d

• Design compatto per un’installazione salvaspazio

• Diagnostica user-friendly tramite LED nella versione via cavo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here