Sensore doppia tecnologia con evolute funzioni di video analisi

sensoreDall’unione tra l’affidabilità della tecnologia wireless bidirezionale I-Trade e l’efficienza della piattaforma Metronet, IESS (Campodarsego, PD) ha dato vita a un nuovo sensore intelligente.

SENSE5TD è il nuovo sensore doppia tecnologia (IR + VAM video analisi del movimento) con evolute funzioni di video analisi: alle potenzialità di un sensore IR unisce le funzioni di cattura, analisi di movimento real time e trasmissione di immagini. È in grado di analizzare l’area da proteggere e di inviare in tempo reale un’immagine sulla base di eventi specifici (allarme, manomissione e mascheramento) solo dopo essere stati valutati come eventi effettivamente pericolosi! In questo modo viene abbattuto il rischio di falsi allarmi.

Per dialogare con la centrale e inviare le immagini SENSE5TD utilizza la tecnologia wireless bidirezionale I-TRADE, raggiungendo portate di 1 km. Questo lo mette al riparo da eventuali malfunzionamenti della linea Wi-Fi, assicurando così continuità di servizio. È dotato di un illuminatore a infrarossi che consente la visione anche in condizioni di scarsissima illuminazione.

SENSE5TD è un dispositivo compatibile con la centrale Genioplus e il gateway Gatetd.

La centrale dev’essere registrata su un dominio installatore Metronet Club.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here