Sensore con evolute funzioni di video analisi, SENSE5TD

sensore

IESS (Campodarsego, PD) presenta il nuovo sensore con evolute funzioni di video analisi.

Dall’unione tra l’affidabilità della tecnologia wireless bidirezionale I-Trade e l’ efficienza della piattaforma METRONET abbiamo dato vita a un nuovo sensore intelligente.

sensore

SENSE5TD è il nuovo sensore doppia tecnologia (IR + VAM video analisi del movimento) con evolute funzioni di video analisi: alle potenzialità di un sensore IR unisce le funzioni di cattura, analisi di movimento real time e trasmissione di immagini.

Perché scegliere Sense5td

Grazie alla fotocamera integrata che lavora in abbinamento al sensore ad infrarossi, è in grado di analizzare l’area da proteggere e di inviare in tempo reale un’immagine sulla base di eventi specifici (allarme, manomissione e mascheramento) solo dopo essere stati valutati come eventi effettivamente pericolosi! In questo modo viene abbattuto il rischio di falsi allarmi.

L’efficienza e la scurezza della Tecnologia I-Trade

Per dialogare con la centrale e inviare le immagini, SENSE5TD utilizza la tecnologia wireless bidirezionale I-TRADE. Questo lo mette al riparo da eventuali malfunzionamenti della linea Wi-Fi, sfrutta un protocollo criptato inattaccabile, raggiungendo portate di 1 km!
Sense5td Non Teme Il Buio!

sensoreÈ dotato di un illuminatore a infrarossi che consente la visione anche in condizioni di scarsissima illuminazione. Il sensore attiva infatti automaticamente l’illuminatore IR effettuando lo switch in visione bianco/nero.

Se hai un amico a 4 zampe…

Puoi selezionare alcune zone da escludere dalla rilevazione, dove il rischio di falsi allarmi è molto elevato (per esempio se hai animali in casa). In pratica il movimento all’interno di quelle aree (quadranti) non genererà alcun allarme.

Massima attenzione alla tutela della Privacy

È l’utente che di default accede alle immagini e che decide i tempi dello storage. Solo se lo desidera può abilitare l’installatore alla supervisione e alla visione delle immagini. Inoltre l’utente può sempre accedere al log e verificare chi ha avuto accesso alle immagini.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here