Sembra una custodia, ma si comporta come un touch-screen

Lo si usa già per leggere il giornale on-line, scaricare la posta, consultare l’agenda degli appuntamenti, scattare fotografie o giocare una partita a solitario. E ora è possibile utilizzare il tablet anche come device multifunzionale per la domotica o il tempo libero. Che sia per la casa, l’ufficio, il magazzino o qualsiasi altro luogo o ambiente, è sufficiente un software e (ovviamente!) Dodòck. Dodòck è una dock station che consente di alloggiare e proteggere il tablet, rendendolo un vero complemento di arredo. Il vantaggio di gestire la domotica è proprio quello di poter utilizzare il tablet come device, sostituendo il display touch-screen con un risparmio economico molto evidente. Dodòck è compatibile per l’iPad 2, 3, 4, Mini e per tutti i modelli di tablet attualmente in commercio.

La versione da incasso (29,5x25x4,5cm) è studiata per chi vuole trasformare il proprio tablet in un «quadro» da muro. E così puoi accendere o spegni le luci o il riscaldamento di casa, attivare l’antifurto dell’ufficio, gestire la sorveglianza del tuo negozio, verificare i parametri ambientali del tuo magazzino, controllare gli strumenti di bordo del tuo yacht, regolare la temperatura delle acque nella tua Spa. Il tablet, alloggiato all’interno di Dodòck, può ricaricarsi grazie alla presenza di una porta usb interna a Dodòck.

La versione da appoggio (29,5x25x1,3) rende il tablet una cornice da tavolo: così, oltre a svolgere tutte le funzioni inerenti la domotica, può diventare un complemento d’arredo per mostrare una sequenza di foto, per guardare la tv o per ascoltare musica. La versione da appoggio prevede anche un kit di fissaggio a muro opzionale.

Quando il tablet non alloggia all’interno di Dodòck, la dock station mantiene il fascino del suo design grazie allo sfondo personalizzabile con la tua foto o immagine preferita. La cornice di Dodòck è in legno MDF (Medio Density Fiber) laccato lucido nei colori bianco o nero antracite. A richiesta, può essere laccato con qualsiasi colore della scala RAL o decorato con motivi presonalizzabili. La cassa e il supporto sono invece in acciaio. Dodòck è un marchio registrato, prodotto e distribuito da Wenet (VI).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here