Selezione di prodotti per realizzare impianti fotovoltaici

impianti fotovolraiciV-TAC Italia aggiunge a una già vasta gamma di prodotti, anche una fornita selezione di prodotti utili per la realizzazione di impianti fotovoltaici.

V-TAC Italia, primo distributore sul territorio italiano del marchio V-TAC , rinnova il proprio catalogo prodotti tramite il quale propone, da sempre, soluzioni ad alta efficienza energetica per l’illuminazione LED, in un’ottica di sostenibilità ambientale ed efficentamento energetico, sempre nel miglior rapporto qualità-prezzo. Le novità che V-TAC Italia offre sono in continuo sviluppo.

È così che V-TAC Italia propone di produrre energia pulita trasformando l’energia solare in energia elettrica tramite impianti fotovoltaici composti da pannelli solari fotovoltaici, inverter (di rete o ibridi) e batterie di accumulo (opzionali).

Le emissioni di CO2 , infatti, stanno mettendo a dura prova il nostro pianeta che, sottoposto a un importante cambiamento climatico, necessita di un impegno collettivo per poter sopravvivere e continuare a garantire a ciascuno la vita che vorrebbe.

V-TAC Italia prende parte all’espletamento di questa necessità continuando a migliorare ciò che ha sempre fatto: offrire prodotti di qualità certificata dai più grandi enti certificatori internazionali (CE/EMC, ROHS, DEKRA, GS, TUV, ROHS) per garantire la durata e l’efficienza di sistemi che possano garantire il risparmio energetico e la protezione dell’ambiente.

Il network di V-TAC Italia si sviluppa capillarmente su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di raggiungere i propri clienti in ogni regione con spedizioni rapide e scontistiche dedicate. Il cliente diventa quindi il fulcro di un’attività cucita sulle sue esigenze, aziendali o domestiche. Si tratta di un’attività consapevole diretta a un cliente consapevole non solo delle proprie necessità ma anche dell’importanza del proprio contributo nel scegliere e implementare la migliore soluzione ecocompatibile per il risparmio economico ed energetico, capace di impattare sulla riduzione del consumo di energia e delle emissioni inquinanti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here