Soluzioni di elettronica per l’impresa e il professionista? Scopri la proposta ESTATE 2016 di Professional Group

Professional GroupLOGO_PGOltre 40 aziende associate sono al fianco di tecnici e installatori per supportarli in qualunque momento per ogni esigenza specifica. Grazie alla professionalità e alle competenze specifiche dei soci che compongono Professional Group, maturate con esperienza, costante attenzione e aggiornamento delle soluzioni tecnologiche, è possibile soddisfare in modo versatile e dinamico, le differenti esigenze dell’utilizzatore finale e dell’impresa oltre a quelle più specifiche delle grandi organizzazioni.

Una gamma completa di servizi

La presenza capillare dei punti vendita sul territorio garantisce un riferimento e un supporto locale continuo e costante.
La squadra del Gruppo è composta da persone altamente qualificate a servizio del professionista, in grado di offrire consulenza tecnica specializzata nella decisione del migliore acquisto garantendo una gamma completa di servizi.
Qualità, sicurezza e trasparenza sono valori su cui Professional Group da sempre investe per creare valore aggiunto all’utenza e proteggere gli investimenti dei propri clienti.

Un’estate ricca di promozioni e offerte imperdibili!

Disponibile online e presso i punti vendita Professional Group il nuovo Magazine ESTATE 2016
Si tratta di un periodico di soluzioni di elettronica per l’impresa ed il professionista. Presenti su questo numero tutte le ultime novità del settore oltre a tante anteprime ed esclusive.

SFOGLIA IL MAGAZINE E SCOPRI LE PROMOZIONI ESTATE 2016!
Professional Group magazine

Per ulteriori informazioni: www.pro-group.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here