Schneider. Illuminazione d’emergenza vantaggiosa e versatile

Una gamma versatile di autonomie e funzionamenti, che integra illuminazione e segnalazione in un prodotto personalizzabile, dal design compatto e uniforme: Exiway Light di Schneider Electric.

Exiway Light è la nuova gamma di apparecchi di illuminazione Schneider Electric che moltiplica i vantaggi e semplifica la scelta del modello giusto per le proprie esigenze. Con tre soli prodotti in tre taglie di luce (Light 100, Light 250, Light 500 che vanno da 50 a 500 lumen) la gamma copre 15 diverse esigenze di prestazioni, potendo utilizzare un semplice jumper per selezionare l’autonomia standard di 1 ora o aumentarla a 1.5, 2, 3 ore a seconda delle esigenze di progetto; inoltre, per ogni modello è possibile selezionare, sempre utilizzando un jumper, il funzionamento in Sola Emergenza (SE) o Sempre Acceso (SA).

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Exiway Light
Proposto da:
Schneider Electric Spa, Stezzano (BG)
Tipologia prodotto:
Apparecchiatura per illuminazione di emergenza
Applicazioni:
Small business, terziario
Peculiarità:
• Molteplici applicazioni e soluzioni
• Facile installazione
• Sostenibilità e conformità normativa 
Funzioni e accessori

Le funzioni illuminazione e segnalazione possono essere integrate nello stesso prodotto, grazie a un semplice kit, composto da un diffusore che ottimizza la distribuzione della luce e da un set di pittogrammi componibili secondo le esigenze. Dato che il pittogramma è posizionato internamente nella parte interna il risultato estetico è superiore. Il tutto garantendo la distanza di visibilità del segnale di 20 metri in conformità alla Norma UNI EN 1830.

DISPONIBILE in 3 taglie di luce coprendo prestazioni da 50 a 500 lumen.

Sono disponibili accessori di personalizzazione. Un diffusore può essere sovrapposto alla fonte luminosa Led per personalizzare il gruppo ottico. Inoltre, per integrare perfettamente l’apparecchio in ogni ambiente, è possibile scegliere uno schermo opalino in sostituzione di quello trasparente.

Installazione

La gamma offre prodotti in versione IP42 o IP65, con un design sempre essenziale e pulito (dimensioni 229x31x112 mm) in un corpo compatto che riduce al minimo l’impatto estetico all’interno dell’ambiente, sia nell’installazione a parete sia nell’installazione a soffitto.

Exiway Light è disponibile versione Standard o Activa – equipaggiata con una tecnologia a microcontrollore che gestisce le verifiche periodiche e automatiche di funzionamento e autonomia del singolo apparecchio.

INTEGRA illuminazione di emergenza e segnalazione in un unico prodotto.

Exiway Light è facile da installare e manutenere grazie a vari accorgimenti: dalle cinque entrate cavi in bimateriale alla disponibilità del prodotto in versione IP65 senza accessori aggiuntivi, alla facilità con cui si chiudono, grazie a ganci di fissaggio rapidi, riflettore e schermo trasparente.

Exiway Light è un prodotto della linea Schneider Electric Green Premium, sostenibile e conforme agli standard ROhS, REACh, con Led ad alta efficienza, batterie LIFePO4 prive di metalli pesanti, uso di materiali riciclati. Tutta l’offerta Exiway Light ha garanzia di 5 anni.

La gamma prevede un’evoluzione di funzionalità digitali che consentiranno di integrarla nelle architetture di gestione degli edifici offerte da Schneider Electric: EcoStruxure Facility Expert Small Business.

FACILI DA GESTIRE E UTILiZZARE
LAURA BRANCHINI, Product Manager di Schneider Electric Spa – Sede di Pieve di Cento (BO).

«Prestazioni variabili, estetica personalizzabile e funzione di segnalazione integrata permettono a Exiway Light di essere una risposta semplice e ideale per le richieste di mercato. Una gamma così razionalizzata permette una semplicità di utilizzo e gestione senza precedenti. Il doppio funzionamento SE/SA permette di utilizzare un unico modello per coprire anche l’esigenza di segnalazione. Un prodotto che offre 500 lm in meno di 23 cm anche in versione IP65 risponde perfettamente ad esigenze illuminotecniche ma anche estetiche, coprendo molteplici applicazioni. Il grado IP65 mantenuto senza l’utilizzo di pressacavi e pressatubi è un vantaggio impiantistico da sempre apprezzato nell’offerta di Schneider Electric, che arricchisce questa soluzione. L’evoluzione dell’offerta con i modelli che si integreranno nell’applicazione FESB di Schneider Electric, permetteranno di sfruttare al meglio l’evoluzione digitale dei prodotti garantendo un monitoraggio semplice e puntuale da remoto tramite APP e cloud per un monitoraggio completo di tutto l’impianto».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here