Scarpa antinfortunistica ideale per l’estate, Red 360 Specter di U-Power

scarpa antinfortunistica All’interno della gamma Red360, ultima nata in casa U-Power (Paruzzaro, NO), è possibile trovare la soluzione più adatta da mettere ai piedi per sentirsi sicuri e a proprio agio anche durante i periodi più caldi. Si tratta del modello Specter, pensato per garantire la massima protezione e, al tempo stesso, un comfort insuperabile soprattutto in estate.

La nuova “arma segreta” per lavorare in sicurezza è contraddistinta dalla tomaia in morbida pelle scamosciata con inserti in Airnet, una speciale rete a maglie larghe che rende la calzatura ultratraspirante, per contrastare il disagio conseguente alle elevate temperature. Tutti i vantaggi della linea Red360 vengono così valorizzati da leggerezza e comodità: il rivoluzionario sistema Infinergy® , che consente di immagazzinare oltre il 55% di energia per restituirla ad ogni passo, in sinergia con il sottopiede WOW, in soffice mescola Dynamic di BASF con proprietà automodellanti, dona una vitalità rigenerante, mentre la clip sul tallone con tecnologia shield agisce come un robusto scudo anti-shock, traspirante e resistente all’acqua, che assicura stabilità al piede ammortizzando gli urti e le pressioni.

Il comfort è, inoltre, esaltato dal collarino in Lycra che rende la vestibilità ancora più piacevole e avvolgente. SPECTER è pronta ad affermarsi come la scelta perfetta per evitare l’odiosa sensazione di piedi stanchi e bollenti, pur mantenendo tutti i benefici di una scarpa ricca di tecnologie studiate per migliorare il benessere dei lavoratori.

Punti fermi di questo modello, conforme agli standard S1P – SRC – ESD, sono inoltre il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus con soletta “metal free” che protegge l’intera superficie del piede. La nuova suola in PU/PU, tecnopolimero di ultima generazione, garantisce ottima tenuta e resistenza allo scivolamento grazie al battistrada ad angolo vivo e alla trazione multidirezionale. Plus comune a tutti gli articoli firmati dal brand si conferma, infine, il design curato ed elegante, per uno stile impeccabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here