Scame Parre: nuovo Catalogo Generale 2022-2023

scameScame Parre ha rilasciato il nuovo Catalogo Generale 2022-2023, volume dedicato al materiale per l’Industria, l’installazione ed il domestico, coerentemente con la scelta strategica di suddividere la propria vastissima offerta in pubblicazioni specifiche.

Un documento completamente rinnovato ed innovativo a partire dalla copertina dove campeggiano icone chiaramente identificative dei contenuti, le medesime utilizzate, per lo stesso scopo, sul portale web aziendale, creando così quella convergenza a livello di strumenti operativi frutto di una strategia di comunicazione integrata.

Icone che, all’interno del catalogo, costituiscono elementi guida visuali che ne garantiscono la facilità di consultazione, mentre un impianto grafico chiaro e pulito, privato di elementi non funzionali, contribuisce alla facilità di lettura.

Facilità di lettura che si traduce in immediatezza di comprensione, come nel capitolo dei quadri cablati dove le varie configurazioni sono espresse con un tale livello di dettaglio, sia a livello grafico che di dato tecnico, da rendere veloce ed a prova di errore l’identificazione della soluzione più idonea alle proprie esigenze.

Ricchissimo l’apparato fotografico con gli indici di capitolo resi in forma visuale per cogliere in maniera immediata le peculiarità delle varie serie di prodotti, poi approfondite tramite aperture tecniche dedicate ed immagini di applicazioni specifiche.

Uno strumento ricco di approfondimenti e contenuti inediti espressi nei linguaggi della contemporaneità, che non si limita ad informare ma che comunica l’offerta Scame in maniera efficace anche a quanti già non la conoscono, agevolando al contempo il lavoro di quanti già ne hanno familiarità.

Tante le novità di prodotto in esso contenute a partire dal nuovo Sistema PROXIMA di prese interbloccate che va ad arricchire l’ampio capitolo dedicato a queste soluzioni per le quali Scame si conferma sempre più un vero punto di riferimento.

Come da tradizione, il catalogo si chiude con un capitolo dedicato agli approfondimenti tecnico-normativi delle varie serie, anch’esso fatto oggetto di una radicale rivisitazione per agevolare il lettore nella comprensione del dato tecnico normativo, con un’organizzazione dei contenuti che, rispecchiando la struttura del catalogo, facilita il confronto tra prodotti omologhi delle varie serie.

Il documento, pubblicato sul sito web di SCAME PARRE nella sezione Download, è direttamente raggiungibile a questo link.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here