Saul Fava Vice Presidente Digital Energy, divisione Schneider Electric

Digital Energy
Saul Fava, Vice Presidente, Digital Energy, Schneider Electric
Fava è entrato in Schneider Electric nel 2008 rivestendo ruoli di crescente responsabilità e portata in ambito Business Development & Marketing

Cambio al vertice della divisione Digital Energy di Schneider Electric in Italia, con la nomina a Vice Presidente di Saul Fava all’interno del Board di Direzione Italia.

In questo ruolo il manager avrà il compito di guidare il business delle soluzioni per la gestione dell’energia e dell’automazione per i mercati del building e delle infrastrutture, con il duplice obiettivo di incentivare innovazione digitale e sostenibilità per i clienti italiani.

Fava, che ha 46 anni, è entrato in Schneider Electric nel 2008 rivestendo ruoli di crescente responsabilità e portata in ambito Business Development & Marketing sui temi dell’energy management, fino a diventare, nel 2018, Vice Presidente Strategy & Digital Transformation.

In precedenza il manager aveva rivestito ruoli di management, spaziando dall’ambito servizi a quello energetico e tecnologico, nelle filiali italiane di ABB e Johnson Controls.

Saul Fava è laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano e, nel corso sua carriera, ha perfezionato le proprie competenze manageriali, marketing e sales presso le Academy Formative delle principali business school internazionali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.