Sati Italia si veste di nuovo e aggiorna il proprio logo

DKCOggi Sati Italia fa parte del Gruppo DKC grazie alla sua acquisizione avvenuta a febbraio 2021

Sati Italia è un brand di grande prestigio, riconosciuto nel settore elettrico industriale italiano, nato negli anni Sessanta a Milano e successivamente entrato a far parte del Gruppo Carpaneto Sati (1991).

Oggi Sati Italia fa parte del Gruppo DKC grazie alla sua acquisizione avvenuta a febbraio 2021, che rafforza la leadership del gruppo, mettendo in sinergia competenze, professionalitĂ  e presidio del territorio. Questa forte integrazione consente di rispondere alle esigenze del mercato con soluzioni sempre piĂą competitive e performanti, per offrire un servizio puntuale e soluzioni su misura.

In oltre 60 anni Sati si è costruita un’identità forte, oggi sottolineata da una revisione del proprio logo, che vede scomparire le tre sfere gialle e verdi legate al Gruppo Carpaneto Sati, per lasciare campo pieno a Sati Italia.

All’interno del Gruppo DKC, Sati Italia continua nella sua produzione e commercializzazione dei prodotti che la contraddistinguono dagli anni Sessanta ad oggi. La produzione, totalmente italiana, delle Linee di canalizzazione metallica portacavi si trova a Latina dove, grazie a impianti di zincatura a caldo dopo lavorazione e di verniciatura a polveri, vengono effettuate anche le lavorazioni di finitura del prodotto.

L’offerta Sati si completa con altri prodotti dedicati agli impianti di terra, parafulmine ed equipotenziali e le barriere tagliafiamma per la protezione passiva. Di recente la proposta si è ampliata con una gamma di soluzioni per la viticoltura, la Linea pali per vigna, garantendo ulteriore espansione commerciale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here