Sati Italia continua la sua affermazione sotto l’egida di DKC

DKCSati Italia continua la sua affermazione nelle più importanti piazze nazionali sotto l’egida di DKC, gruppo leader nel settore elettrotecnico e dell’automazione industriale di cui è diventata parte integrante dal 2021.

L’unione delle due realtà è stata fortemente voluta per creare una sinergia ancora più performante nell’ambito delle linee di canalizzazione metallica porta cavi. Ed è questo, infatti, il core business di Sati Italia che, con Linea S5, Linea S2, Linea S3 e i relativi accessori e sistemi di sospensione, risponde con grande efficacia a un mercato dinamico e in continua evoluzione.

Plus che fanno la differenza

Ma quali sono i Plus che fanno la differenza nell’attività di Sati Italia?

  • Produzione 100% italiana, con tecnologie moderne garanti della qualità made in Italy.
  • Reparto di zincatura a caldo dopo lavorazione certificato a marchio HiQualiZinc ed eccellenza esclusiva di Sati Italia.
  • Innovativo impianto di verniciatura a polveri, rispettoso per l’ambiente e collocato a ridosso delle linee di produzione.
  • Efficiente servizio logistico, garantito dalla posizione strategica dei tre centri di Pavia, Padova e Latina.
  • Assistenza Clienti proficua e puntuale, garantita dagli uffici commerciali interni e dai rispettivi centri logistici.
  • Impegno costante nella Gestione della Qualità Aziendale, in conformità alle principali normative: norma ISO 9001:2015, per la “soddisfazione del cliente” rivolta ai prodotti e servizi Sati Italia; norma ISO 14001:2015 “a sostegno della responsabilità verso l’ambiente”; norma ISO 45001:2018 “sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro” per il triennio 2022-2025.

Lo stabilimento produttivo di Sati Italia, dunque, si afferma e si conferma un fiore all’occhiello per l’azienda, che può vantare una leadership in grado di unire una qualità produttiva di alto livello ad un servizio logistico davvero efficace e capillare su tutto il territorio nazionale.

La forte sinergia con DKC Group, poi, si amplifica nell’Assistenza ai Clienti e nell’impegno costante profuso verso la Gestione della Qualità Aziendale, sottolineando ancora una volta il consolidamento di know-how, professionalità e valorizzazione della qualità made in Italy in nome di una competitività sempre più esclusiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here