SAIE 2023: infrastrutture, sostenibilità, innovazione, persone al centro

SAIE 2023SAIE 2023 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – sarà in programma dal 19 al 21 ottobre a Bari presso la Nuova Fiera del Levante.

Dal 2018, Senaf, si occupa dell’organizzazione di SAIE credendo fortemente nel potenziale unico della fiera come punto di riferimento per il mercato e nel settore delle costruzioni come comparto fondamentale per lo scenario economico e di sviluppo per l’intero sistema Italia.

Partendo da questa impostazione come caposaldo, la strategia organizzativa di SAIE è oggi caratterizzata da alcune importanti scelte, riposizionando il “cantiere al centro” proponendo linguaggi e contenuti per le imprese, i produttori, la distribuzione, i progettisti, gli applicatori, le maestranze e gli installatori.

Un format che mette in evidenza i temi di maggiore interesse del mercato, rendendoli coerenti con le esigenze di aziende e professionisti.

Scarica la brochure ufficiale di SAIE 2023

I percorsi di SAIE 2023 (Bari – 19/21 ottobre) saranno:

SAIE Infrastrutture

Un focus tematico in cui, grazie alla collaborazione con partner aziendali strategici e associazioni di settore, verranno mostrate le eccellenze dei progetti italiani in questo ambito e i temi più importanti del momento.

SAIE InCalcestruzzo / SAIE InCostruzione / SAIE Pavimenti e Rivestimenti 

SAIE 2023 Sostenibilità

Filo conduttore di molte iniziative speciali in programma, che forniranno ai professionisti in visita una panoramica delle soluzioni più efficaci ed innovative nel mondo delle costruzioni e dell’edilizia finalizzate all’efficientamento energetico degli edifici, alla tutela della salute, al miglioramento del benessere indoor e dell’ambiente costruito in tutte le sue parti.

Piazza Efficientamento Energetico negli Edifici / Piazza Sismica / SAIE Impianti / SAIE Serramenti / SAIE Finiture Tecniche e Colori / SAIE Alluminio / Piazza Materiali e Sistemi Costruttivi

SAIE Persone al centro

SAIE pone al centro la persona e lo sviluppo delle competenze degli operatori del settore dell’edilizia e delle costruzioni. Grazie alla collaborazione con partner aziendali strategici, scuole di formazione, enti nazionali e associazioni, verranno organizzati momenti di dimostrazione, formazione e di premiazione delle eccellenze in ambito edilizio presenti sul territorio italiano.

Cassa Edile Award / Area dimostrativa Posa e Verifica / Area dimostrativa AIMI

SAIE 2023 Innovazione

Un vero e proprio focus, che unisce le novità emergenti in questo campo per ciò che riguarda la digitalizzazionele innovazioni tecnologiche e la trasformazione digitale ponendo l’attenzione sulla necessità di favorire l’innovazione nel settore delle costruzioni. Un’innovazione a 360°, che nasce non solo da nuove tecnologie e nuovi processi, ma anche dalla condivisione del saper fare.

Piazza Digitalizzazione / Piazza software tecnico / SAIE Macchine e Attrezzature

SAIE è quindi una fiera nuova, che non dimentica il passato e guarda al futuro già oggi presente; il luogo in cui la community (303.974 professionisti interconnessi) trova ispirazione aggiornandosi, scoprendo e valutando tutte le novità del settore.

Scarica la brochure ufficiale di SAIE 2023

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here