Sacchi Giuseppe distributore dell’anno Omron

SacchiOmronSacchi Giuseppe Spa ha ricevuto il premio Omron Distributore dell’anno 2015 come riconoscimento delle attività di promozione e vendita di prodotti Omron nel corso dell’anno 2015.

Nell’incantevole cornice del Lago Maggiore si è tenuta la premiazione del Distributore dell’Anno 2015, l’annuale premio che Omron assegna al Distributore Italiano che si è distinto per l’impegno dimostrato nella promozione e nella vendita di prodotti Omron di automazione e per le attività strategiche e sinergiche svolte durante l’anno nel mercato dell’Automazione Industriale.

Maurizo Poli, General Director Sales EMEA Omron Europe, Massimo Porta, Country General Manager e Andrea Nespoli, Channel & Panel Sales Manager Omron Electronics hanno premiato Marco Brunetti. Direttore Generale, Roberto Beretta, Direttore Vendite e Daniele Lucchetta Automation Sales Manager di Sacchi Giuseppe Spa.

La giornata che ha visto protagonisti due player importanti nel mondo dell’Automazione, Omron ElectronicsSpA e Sacchi Giuseppe SpA, ha sancito la decennale collaborazione tra il fornitore leader di automazione e il distributore leader nel settore del materiale elettrico.

“Un riconoscimento importante e gratificante – dichiara Marco Brunetti. “Un’ulteriore prova della volontà di Sacchi di continuare a investire tempo, competenza, risorse ed energie nel comparto dell’automazione industriale, attraverso la divisione specializzata Sacchi Automation.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here