“Rubacorrente” impermeabile che cattura l’energia in modo rapido e sicuro

rubacorrente TH370Techno Srl (Guanzate, CO), azienda specializzata in connessioni elettriche con la massima protezione da polveri e acqua (IP68), presenta il rubacorrente TH370 che consente la derivazione rapida del cavo passante tramite la perforazione di isolante.

È un valido strumento per risparmiare sui costi e tempi di installazione e manutenzione dell’impianto elettrico: la perforazione del cavo passante avviene con estrema semplicità e manualmente (non necessita la rimozione dell’isolante); la connessione con il cavo derivato avviene tramite un connettore presa-spina. Utilizzabile anche ad impianto già installato, non è necessario accedere ai capi/estremi del cavo passante.

Il rubacorrente TH370 è progettato nel rispetto delle normative di sicurezza e accuratamente testato per garantire elevati standard qualitativi di utilizzo e resistenza nel tempo. Costruito con materiali speciali con ottima stabilità ai fenomeni meteorologici o chimici del terreno, garantisce l’affidabilità dell’impianto: resistente alla pioggia (IP65) e impermeabile all’acqua e alle polveri (IP68).

La resistenza agli agenti atmosferici è una caratteristica fondamentale del rubacorrente TH370 che ne permette l’utilizzo in applicazioni in esterno.

Illuminazione decorativa: utile per la connessione di luminarie, festoni e impianti temporanei. La velocità di cablaggio e la semplicità d’uso sono fattori importanti per rendere l’installazione semplice anche in posizioni critiche per l’impiantista.

Sistemi motorizzati in agricoltura: il rubacorrente TH370 può essere utilizzato per la distribuzione di energia in applicazioni dove il requisito di protezione all’acqua è fondamentale per l’affidabilità dell’impianto.

Moduli elettrici: grazie alle dimensioni compatte il rubacorrente TH370 favorisce il collegamento di sistemi modulari dove gli spazi dedicati alla connessione sono molto ridotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here