Targa videocitofonica robusta, versatile ed evoluta

targa vi­deocitofonica Roxie
ROXIE è progettata per durare nel tempo ed è classificata IK08 e IP54

La targa videocitofonica Roxie di Vimar, premiata all’Iconic Awards, permette di gestire le chiamate e il controllo accessi anche da remoto in modo sicuro e intelligente.

Recentemente insignita del prestigioso “Iconic Awards”, con il premio “selection” nella cate­goria prodotto, la nuova targa vi­deocitofonica Roxie di Vimar, con tecnologia Due Fili Plus coniuga robustezza, versatilità ed evolu­zione tecnologica per un siste­ma di gestione delle chiamate e di controllo degli accessi sicuro e intelligente.

Costruita con mate­riale di alta qualità, in zama di co­lore grigio metallizzato, che con­ferisce un’estetica moderna, ro­bustezza eccezionale, resistenza agli urti IK08 e agli agenti atmo­sferici con grado di protezione IP54, questa targa è progettata per durare nel tempo senza com­promettere le performance.

Soluzione per il residenziale

targa vi­deocitofonica Roxie
ROXIE è la targa videocitofonica Vimar con tecnologia Due Fili Plus

È la scelta ideale per installa­zioni in contesti abita­tivi di piccole e medie dimensioni, con possi­bilità di chiamare 1, 2 e 4 unità abitative come case singole, bifamiliari e com­plessi quadrifamiliari oppure, grazie alla funzione di controllo accessi, può essere installata in piccole strutture ricettive.

Roxie è dotata di telecamera che of­fre immagini nitide a colori e di ampio campo di ripresa fino a 130° in orizzon­tale e 82° in verticale, consen­tendo una copertura completa per una sorveglianza efficace e dettagliata. Con una larghezza di soli 10 cm, è ideale per spazi ristretti e pilastri sottili; attraver­so indicazioni sonore e visive a Led, viene segnalato lo stato del­le chiamate, garantendo una co­municazione efficiente e chiara.

Gestione da remoto

Roxie è particolarmente adat­ta per piccole strutture ricettive come B&B, palestre, complessi senza presidio o reception, dove il controllo degli accessi avviene attraverso l’utilizzo di tag RFID (chiavi digitali di prossimità), con carta a transponder oppure in modalità smart con la nuova app View Key.

targa vi­deocitofonica Roxie
È ADATTA a piccole strutture ricettive dove il controllo degli accessi avviene attraverso
l’utilizzo di tag RFID

Questa permette all’u­tente di aprire direttamente dal proprio smartphone i varchi di camere e aree comuni a lui riser­vate e al gestore della struttura di gestire online gli accessi degli ospiti o dei clienti tramite il por­tale cloud View, con diverse fun­zioni: assegnare ai propri ospiti/ clienti le credenziali, inserire il periodo di permanenza (check-in, check-out, abbonamenti, etc.), inviare tramite e-mail le chiavi di accesso virtuali da attivare in app, gestire i periodi di validità degli accessi tramite card fisiche arruolate nell’impianto e consul­tare lo storico degli accessi.

Targa vi­deocitofonica Roxie, kit e configurazioni

La nuova targa videocitofoni­ca Roxie si può installare a parete con o senza cornice parapioggia e a incasso con scatola dedicata, a­dattandosi a diverse configura­zioni. È disponibile come prodot­to singolo e in cinque pratici kit preconfigurati che garantiscono un montaggio veloce e una rispo­sta ai diversi contesti abitativi. I­deale nel caso di ristrutturazioni o aggiornamenti di impianti Due Fili Plus esistenti, Roxie rappre­senta un prodotto esteticamente semplice, ma all’avanguardia per una soluzione completa e affida­bile nella gestione evoluta degli accessi.

SELL-IN - PERCHÉ INVESTIRE...
  1. Il posizionamento di prezzo di Roxie è competitivo.
  2. Il prodotto rappresenta una soluzione flessibile ed evoluta per diverse esigenze.
  3. È applicabile in vari contesti installativi, dal residenziale al terziario.
  4. È supportata da una ampia gamma di mezzi e di videotutorial di programmazione.
  5. Permette di razionalizzare l’offerta, grazie alle nuove funzioni integrate.
SELL-OUT - L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE…
  1. La targa Roxie dispone già di un secondo relè per luci scale e/o accesso secondario.
  2. È flessibile, in quanto permette l’installazione a parete, incasso o su scatole preesistenti.
  3. È programmabile completamente da App via Bluetooth.
  4. Grazie al controllo accessi integrato consente di accedere alle strutture con tag, card a transponder o portachiavi virtuale.
  5. È disponibile in kit pre-configurati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here