La targa videocitofonica Roxie di Vimar, premiata all’Iconic Awards, permette di gestire le chiamate e il controllo accessi anche da remoto in modo sicuro e intelligente.
Recentemente insignita del prestigioso “Iconic Awards”, con il premio “selection” nella categoria prodotto, la nuova targa videocitofonica Roxie di Vimar, con tecnologia Due Fili Plus coniuga robustezza, versatilità ed evoluzione tecnologica per un sistema di gestione delle chiamate e di controllo degli accessi sicuro e intelligente.
Costruita con materiale di alta qualità, in zama di colore grigio metallizzato, che conferisce un’estetica moderna, robustezza eccezionale, resistenza agli urti IK08 e agli agenti atmosferici con grado di protezione IP54, questa targa è progettata per durare nel tempo senza compromettere le performance.
Soluzione per il residenziale
È la scelta ideale per installazioni in contesti abitativi di piccole e medie dimensioni, con possibilità di chiamare 1, 2 e 4 unità abitative come case singole, bifamiliari e complessi quadrifamiliari oppure, grazie alla funzione di controllo accessi, può essere installata in piccole strutture ricettive.
Roxie è dotata di telecamera che offre immagini nitide a colori e di ampio campo di ripresa fino a 130° in orizzontale e 82° in verticale, consentendo una copertura completa per una sorveglianza efficace e dettagliata. Con una larghezza di soli 10 cm, è ideale per spazi ristretti e pilastri sottili; attraverso indicazioni sonore e visive a Led, viene segnalato lo stato delle chiamate, garantendo una comunicazione efficiente e chiara.
Gestione da remoto
Roxie è particolarmente adatta per piccole strutture ricettive come B&B, palestre, complessi senza presidio o reception, dove il controllo degli accessi avviene attraverso l’utilizzo di tag RFID (chiavi digitali di prossimità), con carta a transponder oppure in modalità smart con la nuova app View Key.
Questa permette all’utente di aprire direttamente dal proprio smartphone i varchi di camere e aree comuni a lui riservate e al gestore della struttura di gestire online gli accessi degli ospiti o dei clienti tramite il portale cloud View, con diverse funzioni: assegnare ai propri ospiti/ clienti le credenziali, inserire il periodo di permanenza (check-in, check-out, abbonamenti, etc.), inviare tramite e-mail le chiavi di accesso virtuali da attivare in app, gestire i periodi di validità degli accessi tramite card fisiche arruolate nell’impianto e consultare lo storico degli accessi.
Targa videocitofonica Roxie, kit e configurazioni
La nuova targa videocitofonica Roxie si può installare a parete con o senza cornice parapioggia e a incasso con scatola dedicata, adattandosi a diverse configurazioni. È disponibile come prodotto singolo e in cinque pratici kit preconfigurati che garantiscono un montaggio veloce e una risposta ai diversi contesti abitativi. Ideale nel caso di ristrutturazioni o aggiornamenti di impianti Due Fili Plus esistenti, Roxie rappresenta un prodotto esteticamente semplice, ma all’avanguardia per una soluzione completa e affidabile nella gestione evoluta degli accessi.
- Il posizionamento di prezzo di Roxie è competitivo.
- Il prodotto rappresenta una soluzione flessibile ed evoluta per diverse esigenze.
- È applicabile in vari contesti installativi, dal residenziale al terziario.
- È supportata da una ampia gamma di mezzi e di videotutorial di programmazione.
- Permette di razionalizzare l’offerta, grazie alle nuove funzioni integrate.
- La targa Roxie dispone già di un secondo relè per luci scale e/o accesso secondario.
- È flessibile, in quanto permette l’installazione a parete, incasso o su scatole preesistenti.
- È programmabile completamente da App via Bluetooth.
- Grazie al controllo accessi integrato consente di accedere alle strutture con tag, card a transponder o portachiavi virtuale.
- È disponibile in kit pre-configurati.