Route220. Da ricarica a “esperienza di viaggio”

Si chiama evway (electric vehicle way) la piattaforma -App e site- realizzata da Route220 che dà la possibilità agli utilizzatori di sfruttare le pause di ricarica.

Grazie all’applicazione l’utente riceve tutte informazioni sulle attrazioni turistiche in prossimità del punto di ricarica. La piattaforma si basa su una rete in continua crescita, realizzata con la collaborazione di selezionati hotel e amministrazioni locali che mettono a disposizione le loro eccellenze per gli e-driver.

Si tratta quindi di un’offerta completa che offre oltre alla stazione di ricarica, anche una piattaforma digitale proprietaria e servizi innovativi per l’e-mobility e per il viaggiatore responsabile. La piattaforma, tra l’altro, prevedere un sistema di tariffazione a tempo, valido per tutte le stazioni di ricarica interoperabili in Italia, che evita che le auto siano lasciate in sosta nella stazione di ricarica anche dopo avere concluso le operazioni di ricarica.

Il network è interoperabile con Hubject, Gireve ed Enel X, permettendo di usufruire del servizio di ricarica in maniera facile e veloce, attivando e pagando la ricarica direttamente tramite App su oltre 65mila punti in Europa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here