RollMatic OD Hörmann: la serranda salvaspazio scorre ora a soffitto

serrandaHörmann lancia una nuova versione della serranda RollMatic, ideale per garage con architrave ridotto o in generale in presenza di spazi applicativi ristretti.

La serranda scorrevole a soffitto RollMatic OD Hörmann è contraddistinta dallo scorrimento a soffitto del manto. Grazie al montaggio laterale salvaspazio dell’automazione a traino, nonché alle snelle guide in alluminio collegate tramite rinvii d’angolo prefabbricati con piccolo raggio, RollMatic OD necessita di un architrave di soli 60 mm di altezza ed è quindi una soluzione ideale per garage con architrave ridotto o in generale in presenza di spazi applicativi ristretti.

Dotata di serie di automazione ProMatic, la nuova serranda scorrevole a soffitto Hörmann è estremamente sicura in quanto fornita di sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking. Tramite BiSecur, RollMatic OD può essere controllata e comandata non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here