Rivelatori multidimensionali per esterno Hesa

Dell’offerta Hesa fa parte la serie di rivelatori multidimensionali per esterno Vxs Shield di casa Optex che fornisce una copertura di rilevazione di dodici metri per 90°. I rilevatori, disponibili in versione per impianti sia cablati sia senza fili, sono provvisti di una logica di riconoscimento del segnale Smda implementata digitalmente che migliora l’immunità contro i fattori di disturbo ed è in grado di distinguere tra allarmi falsi e reali.

Fa parte invece della gamma Utc la centrale Zerowire con sessantaquattro zone di rilevazione intrusioni e di protezione del rischio incendio e fughe di gas. Collegabile a internet tramite cavo IP, Wi-Fi o una scheda 3G da inserire nella centrale stessa, è caratterizzata da diverse funzionalità innovative, come l’integrazione con telecamere IP per i video verifica, ed è dotata di un Wi-Fi radio integrato. Grazie all’app gratuita UltraSync l’utilizzatore potrà ricevere notifiche push in tempo reale e visualizzare i video dell’evento.

Una novità è anche la telecamera AHD bullet per esterno LHT2BZ di HESAVision con risoluzione 1.080 p, e un’ottica motorizzata 2,8~12 mm di 3,6 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here