Ripartitori di potenza unipolari e multipolari, Dblock di Cembre

ripartitori di potenzaCon l’obbiettivo di ampliare la propria offerta e consolidare il proprio orientamento al cliente e alle sue esigenze, CEMBRE (Brescia) lancia la gamma di ripartitori di potenza DBLOCK.

Dblock è una gamma completa di ripartitori, unipolari e multipolari, compatti e facili da installare, la soluzione specifica per il cablaggio di quadri di comando e distribuzione. La nuova gamma arricchisce il catalogo di ripartitori Cembre, leader in Europa nel proprio settore, che comprende la linea Z-DP.

I ripartitori Dblock sono installabili su guida Din da 35 mm o su pannelli tramite viti. Gli ingressi e le uscite distribuiscono i conduttori in modo omogeneo ed ordinato, rendendo più agevole il cablaggio e gli eventuali successivi interventi su tutte le fasi.

ripartitori di potenzaCembre, acronimo di Costruzioni Elettromeccaniche Bresciane, è il produttore leader in Italia e tra i maggiori in Europa di connettori elettrici, utensili da compressione e taglio, prodotti per il settore ferroviario, sistemi di identificazione ed etichettatura.

Il vasto know-how nel campo dei connettori elettrici, la forte attività di ricerca e sviluppo e la continua innovazione nelle tecnologie di produzione consentono a Cembre di rispondere rapidamente alle aspettative di un mercato sempre più esigente in termini di qualità e in cerca di prodotti affidabili, durevoli e sicuri.

Oltre alla qualità, l’ampia gamma di prodotti, la capillare ed efficiente rete di vendita internazionale e la forte attenzione alle esigenze dei clienti rappresentano i punti di forza del Gruppo Cembre e garantiscono un vantaggio competitivo significativo in un mercato globale in continua evoluzione.

ripartitori di potenzaFondato a Brescia nel 1969, il Gruppo Cembre è divenuto negli anni un vero e proprio punto di riferimento per i suoi mercati di sbocco: industriale, ferroviario ed energetico. .

Alla capogruppo con sede a Brescia si affiancano sei società controllate: cinque commerciali in Germania (due sedi), Francia, Spagna e Stati Uniti e una filiale produttiva e commerciale (Cembre Ltd, con sede a Birmingham), per un totale di 752 collaboratori.

Cembre S.p.A è quotata alla Borsa Italiana dal 15 dicembre 1997 e dal 24 settembre 2001 al segmento Star.

La sede italiana sviluppa i propri uffici, stabilimenti, magazzini, laboratori e servizi su una superficie coperta di ca. 60.000 mq, inserita in un’area di oltre 121.000 mq. Qui un’organizzazione razionale dello spazio ha consentito di ottenere un ambiente di lavoro confortevole, sicuro ed efficiente.

Il nuovo centro logistico ha permesso di incrementare l’efficienza operativa ed i tempi di risposta ai clienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here