Rinnovato l’accordo tra CEI e CNA Installazione e Impianti

Lavori elettriciÈ stato siglato dal Direttore Generale del CEI Roberto Bacci e dal Presidente Nazionale di CNA Installazione e Impianti Carmine Battipaglia il protocollo che rinnova l’accordo firmato nel 2010 tra le due associazioni. Alla base dell’accordo vi è la promozione della normativa e la diffusione della conoscenza tecnica e della formazione.

Appurato che la normativa tecnica è uno strumento essenziale per lo sviluppo delle attività imprenditoriali e per la crescita competitiva dell’artigianato e della piccola e media impresa, l’accordo prevede da una parte l’impegno del CEI ad applicare uno sconto sul prezzo di copertina delle proprie pubblicazioni acquistate dalle strutture provinciali o regionali di CNA Installazione e Impianti per conto dei loro associati e in modo centralizzato. Dall’altra parte, l’associazione nazionale che riunisce impiantisti e manutentori avrà l’onere di promuovere ai propri associati le pubblicazioni edite dal CEI.

Inoltre, il CEI e CNA Installazione e Impianti si assumono l’impegno comune di progettare ed effettuare congiuntamente attività formative ed informative a livello nazionale mettendo a disposizione le proprie competenze, strutture e sistemi di rete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here