Rinnovabili elettriche: nuova sezione “Gestione Incentivi” sul sito GSE

gestione incentiviL’area Rinnovabili Elettriche del sito istituzionale del GSE si è da poco arricchita con la nuova sezione “Gestione Incentivi“, che raccoglie e riorganizza tutte le informazioni relative agli incentivi, ai premi e ai conguagli.

La sezione Gestione Incentivi” dell’area Rinnovabili Elettriche risponde all’esigenza dei titolari degli impianti qualificati IAFR e FER convenzionati con il GSE di conoscere le modalità di calcolo degli incentivi mensili e le regole per il riconoscimento dei premi e dei conguagli per le tipologie impiantistiche interessate.

In “Gestione Incentivi” è inoltre presente una sezione documentale aggiornata che contiene le guide “Tariffa Omnicomprensiva”, “FER-Elettriche” e “Gestione Incentivo Ex – Certificati Verdi – GRIN” con i nuovi Allegati necessari al riconoscimento dei premi e alle richieste di conguaglio.

Per quanto riguarda le convenzioni GRIN, dallo scorso 25 febbraio, i proprietari degli impianti possono inviare la richiesta di conguaglio per il 2021 attraverso il Portale GSE dedicato, accedendo all’Area Clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here