Riello UPS vince il Metellino d’oro 2019 assegnato da Metel

metel
Salvatore Moria, Direttore Commerciale Italia di Riello UPS
L’azienda Veronese premiata da Metel per l’eccellenza nell’EDI nella categoria dei produttori

Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, conquista il premio Metellino d’oro 2019 assegnato da Metel, nella categoria produttori fascia B.

Metel, azienda leader nella standardizzazione digitale delle procedure di creazione e gestione di documenti commerciali, nel 2013 ha introdotto una nuova formula di misurazione dell’efficienza dell’EDI per produttori e distributori. La classifica si basa sul tasso di crescita rispetto all’anno precedente grazie al quale Metel evidenzia le tre migliori aziende suddivise per tre fasce di appartenenza, individuando per ogni fascia il punteggio più elevato in termini di utilizzo del sistema.

Nel 2019 Riello UPS si è posizionata al primo posto nella categoria di produttori in fascia B (da 3.001 a 10.000 ordini spediti/ricevuti) migliorando la velocità, la precisione e l’affidabilità dell’informazione scambiata lungo la filiera e confermando ancora una volta una posizione di leadership nel campo dei sistemi di gestione innovativi.

“Grazie all’utilizzo di una tecnologia fondamentale a livello globale, Riello UPS, ha incrementato l’efficienza nella produttività, permettendo una fornitura di servizi e prodotti affidabile e pronta, in grado di offrire una customer experience di alto livello.” – dichiara Salvatore Moria, Direttore Commerciale Italia di Riello UPS.

Il sistema EDI (Electronic Data Interchange) permette lo scambio di documenti normalizzati tra i sistemi informativi dei partecipanti coinvolti in una relazione commerciale. I diversi partner possono scambiarsi elettronicamente fatture, ordini, documenti di trasporto, inventari e altri documenti adottando un linguaggio comune in grado di favorire l’interazione dei diversi Sistemi Informativi. Questa capacità automatizzata consente di condividere le informazioni attraverso un carattere normalizzato e rapido, offrendo numerosi vantaggi di business tra cui la possibilità di migliorare l’efficienza dell’intera filiera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here