Riello UPS Multi Power, Ups per i data center ad alta densità

UPS

Riello UPS (Legnago (VR), brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, presenta un importante ampliamento della gamma Multi Power (MPW), la famiglia di UPS modulari allo stato dell’arte per data center e applicazioni critiche.

I nuovi modelli MPX hanno potenze da 15 a 75 kW e da 25 a 125 kW ed è possibile mettere in parallelo fino a quattro Cabinet completi espandendo ulteriormente la disponibilità rispettivamente da 75 a 300 kW e da 125 a 500 kW.

L’aggiunta della serie MPX al portfolio esistente rende la soluzione modulare Multi Power Riello UPS ancora più flessibile e completa: le due nuove unità possono soddisfare tutte le esigenze per applicazioni critiche limitate in potenza, garantendo comunque espandibilità nel tempo. Il ridotto ingombro del Power Cabinet (armadio composto da soli moduli di potenza) e la compattezza del sistema Combo Cabinet (armadio combinato composto da moduli di potenza e stringhe di batteria) sono la giusta risposta alle moderne esigenze di protezione per applicazioni IOT e conseguente necessità di implementare sistemi di EDGE computing e Micro Data Center, i.e. applicazioni distribuite limitate in potenza massima, orientate a ridurre il livello di latenza, migliorando la connettività di rete per il trasferimento e l’elaborazione dei dati, che richiedono, in ogni caso, un’elevata flessibilità d’installazione e protezione dell’alimentazione.

Pensata per garantire continuità e qualità dell’alimentazione di data center e ambienti critici, la gamma Multi Power Riello UPS fa dell’efficienza energetica, modularità e flessibilità di configurazione del sistema, i suoi punti di forza: permette a progettisti e installatori di fare un dimensionamento iniziale dell’UPS per far fronte alle esigenze del momento, facendolo crescere successivamente in funzione delle reali necessità (approccio “Buy as you grow”, acquistare secondo esigenze di espansione) e ottimizzando così i costi di investimento iniziale (TCO – Total Cost of Ownership).

L’utente finale può facilmente aumentare la potenza, il livello di ridondanza e l’autonomia della batteria semplicemente aggiungendo ulteriori Power Module (PM) e Battery Unit (BU), in questo modo il sistema è completamente scalabile. Le configurazioni disponibili per gli armadi sono cinque: Power Cabinet nei modelli PWC e PWC X, Combo Cabinet nei modelli CBC e CBC X e Battery Cabinet.

Per esempio, nel caso di applicazioni critiche per piccole e medie imprese, è possibile optare per una combinazione bilanciata a ingombro ridotto e massima densità di potenza con l’utilizzo dei Combo Cabinet.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here