Ridurre l’umidità con il recuperatore di calore Vort HRW 20 MONO

recuperatoreGli effetti causati da un eccesso di umidità nelle abitazioni si traducono in formazione di condensa sugli infissi e di muffa sui punti più freddi delle pareti con conseguenti problemi estetici e per la salute degli occupanti.

Vort HRW 20 MONO di Vortice è la soluzione più semplice per ridurre l’umidità negli ambienti indoor migliorando anche il comfort abitativo. Grazie alla semplicità di installazione (è sufficiente forare una parete perimetrale e provvedere all’alimentazione elettrica), può essere montato anche a locali abitati, realizzando impianti asserviti ad un unico locale o impianti più complessi. È disponibile nelle versioni con comando a bordo macchina o remoto e nella versione con sensore di umidità relativa incorporato.

Fino al 31 dicembre inoltre, acquistando un prodotto della gamma Vort HRW 20 MONO, gli Installatori possono partecipare al concorso “Fai il pieno di energia con VORTICE”. In ogni confezione troveranno una cartolina che consente di vincere un voucher carburante e di partecipare all’estrazione finale di uno scooter. Il regolamento completo è consultabile all’indirizzo ilpienodienergia.vortice.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here