Riattivazione da remoto con gli interruttori di protezione elettronici PTCB

interruttori di protezioneI sottili interruttori di protezione elettronici PTCB di Phoenix Contact (Cusano Milanino, MI) sono ora disponibili anche con uscita di stato invertita ed ingresso di reset. Lo stato dei dispositivi viene monitorato a distanza, permettendo di riattivare i canali in modo semplice e rapido.

I nuovi prodotti offrono la scelta tra valori di corrente nominale fissi e regolabili fino a 8 A. Le varianti fino a 4 A sono approvate secondo NEC Class 2 per la realizzazione di circuiti elettrici ad energia limitata.

I dispositivi sottili e monocanale possono essere combinati con il sistema di morsetti componibili Clipline complete. Grazie alla possibilitĂ  di ponticellamento continuo, anche i nuovi prodotti permettono di realizzare rapidamente una semplice distribuzione del potenziale, consentendo di continuare ad utilizzare i morsetti componibili standard e gli accessori, senza la necessitĂ  di qualificare nuovi materiali. Implementare le applicazioni esistenti diventa pratico e veloce.

I dispositivi di protezione offrono estese opzioni di diagnosi e di controllo garantendo una protezione affidabile in spazi ristretti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here