Contenuto sponsorizzato

Relè multifunzione Finder per elettroserrature e prese comandate

L’azienda italiana Finder Spa espande la gamma di prodotti YESLY con il nuovo relè multifunzione Tipo 13.21-B000, ideale per centralizzare il comando di prese ed elettroserrature.

Da casa tradizionale a casa smart

Trasformare una casa tradizionale in una smart home, oggi, è ancora più semplice con YESLY, il sistema di comfort living proposto da Finder che integra la gamma dei dispositivi con il nuovo relè multifunzione Tipo 13.21-B000, utilizzabile per il controllo di prese comandate ed elettroserrature e per la gestione di carichi elevati.

Grazie al contatto pulito e alla portata di 16A, si rende particolarmente adatto all’interfacciamento con altri circuiti in ambito domestico e residenziale, come nel caso, appunto, di prese comandate e serrature elettriche.

Relè multifunzione Bluetooth Tipo 13218230B000 – 1 contatto 16 A

Ma quali sono le caratteristiche tecniche del relè multifunzione Finder Tipo 13.21?

Il relè multifunzione Tipo 13.21-B000 è integrabile nel sistema YESLY, caratterizzato da 1 uscita con un contatto pulito da 16A e dotato di protocollo di trasmissione BLE. Progettato per il montaggio in scatola da incasso, ha 12 funzioni selezionabili – tra cui la funzione RIA – Relè ad impulsi (comando a pulsante)” e può gestire fino a 8 scenari YESLY personalizzati, per ottenere la giusta atmosfera in ogni occasione. Vanta, inoltre, la commutazione zero-crossing e un ingresso per pulsanti cablati.

relè multifunzione finder
Controlla la porta di casa o il cancelletto tramite App

La configurazione del relè Tipo 13.21.8.230.B000 avviene mediante l’app Finder Toolbox Plus, scaricabile gratuitamente per sistemi iOS e Android.

L’applicazione permette di settare le impostazioni iniziali del dispositivo in modo rapido, associare pulsanti wireless, gestire interfacce input e/o personalizzare scenari.

YESLY, il sistema di comfort living per una casa sempre più connessa

Il relè Tipo 13.21 integra le funzioni del sistema YESLY e completa la gamma dei dispositivi che ora consente di centralizzare il controllo di luci, tapparelle (o tende elettriche) e prese comandate ed elettroserrature.

Leggi anche: Kit per automazione tapparelle
Con Finder YESLY puoi gestire luci, tapparelle e la porta di casa.

Grazie al dispositivo GATEWAY2, inoltre, YESLY permette l’integrazione del termostato smart BLISS2 all’interno del sistema, con la possibilità ulteriore di controllare, anche da remoto – via rete Wi-Fi – o mediante tecnologia Bluetooth, il clima di casa, in ogni momento della giornata.

Il GATEWAY2, inoltre, consente di connettere l’impianto agli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.

Controllo remoto con lo smartphone o con la voce

Quali sono i vantaggi del sistema Finder YESLY?

  • Nessun lavoro di ristrutturazione dell’impianto elettrico: i dispositivi sono installabili in modo semplice e veloce, senza la necessità di tracce nel muro o di opere murarie invasive.
  • Semplicità di installazione e di gestione: l’installazione dei prodotti YESLY segue le stesse logiche di quella di un relè tradizionale, la configurazione avviene invece in maniera guidata, tramite app.
  • Versatilità e scalabilità: in tutta la casa o in una sola stanza. YESLY è un sistema versatile e scalabile che permette di aggiungere dispositivi a seconda delle proprie necessità.
  • Connessione Wi-Fi o Bluetooth: In caso di assenza di rete Wi-Fi è possibile gestire la comunicazione con i dispositivi mediante tecnologia Bluetooth BLE.
  • Qualità del made in Italy: tutti i prodotti Finder sono progettati e realizzati in Italia, con la garanzia di massima affidabilità e protezione dei dati.

Se vuoi saperne di più sul nuovo relè multifunzione Finder Tipo 13.21, visita la pagina dedicata sul sito findernet.com.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.