Relè differenziali modulari e da incasso

DeltaImeLa gamma di relè differenziali Delta modulari e da incasso, presentata da IME, in abbinamento ai trasformatori toroidali Del e Del A (apribili), ha come obiettivo la protezione di persone e beni, assicurando nello stesso tempo la continuità di servizio degli impianti.
Tali prodotti sono ideali per l’impiego nei settori industriale e terziario, nell’illuminazione pubblica e nella costruzione di macchinari automatici sono conformi agli standard di protezione dettati dalla Norma CEI EN 60947-2 annesso B e M classe A, dunque compatibili con correnti pulsanti (quindi con componente continue).
La regolazione del tempo Δt di intervento rende questa serie la soluzione ideale per la realizzazione di sistemi di protezione selettiva; la regolazione in corrente IΔn permette di proteggere persone e beni contro le dispersioni non desiderate o pericolose. Una caratteristica importante della serie Delta è il controllo permanente del circuito di collegamento tra relè differenziale e toroide: al rilevamento di una qualsiasi anomalia del collegamento tra toroide e relè la protezione interviene automaticamente, senza dover aspettare il controllo periodico da effettuare con il pulsante di test. Con l’evoluzione delle esigenze impiantistiche e l’introduzione di apparati dotati di elettronica di potenza negli impianti, sono stati realizzati i modelli F, con filtro armonico per impianti fortemente perturbati.

Delta2Ime

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here