Regolatori di livello a galleggiante per acque potabili

Regolatori di livello

Lovato Electric (Gorle, BG) amplia la sua gamma di regolatori di livello a galleggiante con i nuovi LVFS A1 D … ideali per chi cerca una soluzione per applicazioni in acque potabili e derrate alimentari quali acquedotti, fontane, acquari, bevande, vivai ittici, piscine, ecc.

Tale regolatore di livello è realizzato con guscio in doppia camera in polipropilene atossico, è dotato di una sfera integrale in acciaio inox e di un cavo AD8 alimentare certificato sanitario ACS (Attestation de Conformité Sanitaire) con isolamento in guaina in PVC per utilizzo permanente in acque potabili ed usi alimentari. Il suo contrappeso, fornito di serie, è in acciaio inox Aisi 316, materiale estremamente robusto e ideale per applicazioni nel settore alimentare.

Sono disponibili cinque versioni che differiscono per la lunghezza del cavo: 3, 5,10,15 e 20 metri. Ogni versione è dotata di un contatto interno in scambio 10A 250VAC AC1 che viene azionato in funzione del livello del liquido in cui il galleggiante è immerso. I cavi del tipo 3×1 (ovvero 3 fili di sezione 1 mm2) permettono all’utente la scelta della funzione del galleggiante di riempimento o svuotamento.

Il nuovo LVFS A1 D … è certificato ACS (Attestation de Conformité Sanitaire) ed è conforme alle norme IEC/EN 60730-1 e IEC/EN 60730-2-15.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here