Registratori di potenza ed energia: PEL102 e PEL103 di A.M.R.A.

registratori di potenza e di energia PEL102 PEL103
Il registratore PEL103 ha diverse funzionalitĂ , tra registra i consumi elettrici

A.M.R.A. di Macherio (MB), filiale italiana di Chauvin Arnoux Group, propone i nuovi registratori di potenza e di energia, PEL102 e PEL103.

Ergonomici, sono adatti ad ogni tipo di quadro elettrico grazie al loro ridotto spessore e sono facili da posizionare per il sistema magnetico di fissaggio integrato.

Garantiscono tutte le misure di potenza e di energia simultaneamente su impianti monofase e trifase anche squilibrati, in DC, 50Hz, 60Hz e 400Hz.

Permettono di visualizzare tutti i parametri elettrici e sfruttare le funzioni di misura, di conteggio delle energie, analisi armoniche.

Inoltre, sono dotati di comunicazione Bluetooth®, Ethernet e USB, riconoscimento automatico dei captori di corrente collegati, registrazione delle misure su SD Card, comunicazione in tempo reale con un PC e analisi mediante software PEL Transfer® fornito.

PEL103 è lo strumento ideale per ottimizzare l’efficienza energetica, idoneo per registrare il consumo elettrico, realizzare Audit energetici, misurare e analizzare l’energia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here