RefLED+ES50 V2 Sylvania per retrofit di alogene e fluorescenti

Sylvania RefLEDSylvania continua ad ampliare la sua gamma di prodotti a LED con la lampadina RefLED + ES50 V2 360lm, il retrofit LED ideale per le alogene GU10, che racchiude in sé tutti i vantaggi della tecnologia LED, come risparmio energetico e lunga durata. La RefLED + ES50 V2 360lm è stata progettata con una profondità superficiale omogenea, a pieno diametro e con lente alogena sfaccettata che permette di mantenere il design e la forma della lampada tradizionale, offrendo massima efficacia e una piacevole resa luminosa. E’ la prima lampada LED GU10 in cui la lente frontale viene illuminata senza la necessità di un dissipatore di calore visibile dalla parte anteriore. Questo permette di utilizzare la lampada in qualsiasi colore sia nella modalità a incasso o come faretto evitando discromie tra la lampada e il proiettore e offrendo un’illuminazione ad ampio raggio a differenza delle lampade LED tradizionali. Inoltre, segue la filosofia PureForm di Sylvania, infatti la lampadina non è solamente il retrofit perfetto delle corrispondenti alogene, ma ne mantiene anche la forma e il design per far sì che possa essere installata su qualsiasi apparecchio.

La versione non dimmerabile ha una potenza di 72lm / W, mentre la versione dimmerabile fornisce 65lm / W il tutto in una forma compatta.

La RefLED + ES50 V2 360LM (sia dimmerabile che non dimmerabile) ha un’incredibile durata di 25 mila ore – richiedendo quindi una manutenzione minima – e può essere installata anche in zone di difficile accesso come soffitti alti e scale. Con un fascio luminoso di 40°, la lampada è disponibile in tre temperature di colore – 2700K, 3000K e 4000K – per soddisfare differenti esigenze. Ha garanzia di 3 anni.

www.havells-sylvania.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here