Red Dot Award 2022: ancora un riconoscimento per Vimar

Red Dot AwardQuesta volta sono state le affascinanti linee del passato, reinterpretate in chiave moderna, di Eikon Exé con comandi Vintage a conquistare i giurati del prestigioso contest

Anche per il 2022 Vimar si conferma protagonista del palcoscenico internazionale del design. Questa volta sono state le affascinanti linee del passato, reinterpretate in chiave moderna, di Eikon Exé con comandi Vintage a conquistare i giurati del prestigioso contest che ogni anno premia il meglio del design internazionale.

Nel corso di un accurato e rigoroso processo di valutazione, la giuria ha vagliato migliaia di prodotti provenienti da tutto il mondo selezionandoli non solo in termini di design ma anche di qualità e grado di innovazione. Eikon Exé con comandi Vintage si è posizionata in testa alla classifica della categoria “Interior Design Elements” grazie all’essenzialità che caratterizza le placche Eikon Exé, alla particolarità innovativa dei materiali e alla ricercatezza delle finiture.

Eikon Exé con comandi Vintage è stata presentata nelle varianti in vetro, metallo e gres in grado di offrire ai progetti di interior design un’esclusività ancora più marcata e un’identità più definita grazie alle loro finiture particolari. Una proposta in linea con le più attuali tendenze stilistiche che propongono, da un lato, un esclusivo stile un po’ retrò e dall’altro preferiscono forme semplici e lineari.

Eikon Exé con comandi Vintage si affianca al termostato touch Eikon Tactil (vincitore nel 2021) e ai comandi touch Eikon Tactil (vincitori nel 2019) in qualità di testimone del Made in Italy e dello stile che ha reso Vimar e l’Italia famose nel mondo.

Per maggiori informazioni: www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here